Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
Ciao a tutti, nel mio pc ho Windows vista Home Premium 32 bit, ma da qualche settimana mi dà un noiosissimo problema: premetto che il software è originale al 100%, pagato 90 euro.
Allora, quando accendo il pc, senza neanche premere un tasto, mi compaiono sempre 2 finestre d'errore, a volte 3.
La prima dice:
C:\Users\*****\AppData\Local\temp\ugtbqqlc.dll
(***** sta per il nome del mio utente)
Allora, ogni volta che accendo, subito si sente il suonoe viene stà finestra rompere, si può sapere che vuol dire? E perchè viene? Soprattutto, come toglierla? :help:
Un'altra cosa, ogni tanto viene un'altro errore appena accendo, oltre a quello di prima che lo fa SEMPRE: si apre un'altra finestra e dice:
Windows Defendere, impossibile inizializzare l'applicazione errore 0x0008105 (O qualcosa del genere, comunque era 0x00qualcosa)
Ho provato a mettere il codice errore su internet, ma niente.
Mi potete aiutare? :inchino::help::help::help:
Allora, quando accendo il pc, senza neanche premere un tasto, mi compaiono sempre 2 finestre d'errore, a volte 3.
La prima dice:
C:\Users\*****\AppData\Local\temp\ugtbqqlc.dll
(***** sta per il nome del mio utente)
Allora, ogni volta che accendo, subito si sente il suonoe viene stà finestra rompere, si può sapere che vuol dire? E perchè viene? Soprattutto, come toglierla? :help:
Un'altra cosa, ogni tanto viene un'altro errore appena accendo, oltre a quello di prima che lo fa SEMPRE: si apre un'altra finestra e dice:
Windows Defendere, impossibile inizializzare l'applicazione errore 0x0008105 (O qualcosa del genere, comunque era 0x00qualcosa)
Ho provato a mettere il codice errore su internet, ma niente.
Mi potete aiutare? :inchino::help::help::help: