Dalla 8800 GTS 640 alla GTX 768: conviene?

Pubblicità
se poi prende un'altro hd identico a quello che ha e ci fa il raid 0 è molto + veloce di un raptor e spende anche molto meno :asd:
Quoto.
In paroe povere "metti" 2 hard disk sul tuo pc. Questi hard disk lavorano "insieme" e le prestazioni aumentano sensibilmente.
Ci sono diversi tipi di raid (raid 0, raid 1, raid 2...).
Quello che ti viene consigliato è il raid 0 perchè è il più performante. Però il rischio di perdere dati aumenta... ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante se non ci lavori con il tuo pc.

Se ho sparato qualche cacchiata (per favore) correggetemi.

ok che la gtx è un botto più potente però secondo me non ne vale la pena....hai già un ottima scheda....aspetta e sfruttala un po prima di cambiarla....;)

quoto :look:......:asd::lol:

cmq pensa solo andrea che con i 200 euro che ti ci vorrebbero per comprare una gtx vendendo la tua gts potresti comprare poi una scheda molto superiore (quando usciranno) e che attualmente avere una gtx occata serve solo se giochi a 2560 altrimenti con una gts occata reggi gli ultimi giochi anche a 1900 e per ora non è ancora uscito un titolo che la metta veramente in crysis ;):asd:

infatti sti computer manno stufato ,te compri na scheda video da 350euro e dopo un po' esce quella piu' potente allo stesso prezzo .Volevo sapere ho saputo delle schede video con supporto directx10.1 sapete quando usciranno e quanto costano?

E che te frega...

Giocaci "medio"....

Fino a quando ci saranno compratori che spendono 400 Euro ogni sei mesi per cambiare la VGA, i produttori, si fregheranno le mani...

Questa è la pura e triste verità... :(

ma chi t'ha detto che non ci giochi al massimo???...non sono ancora uscite prove ufficiali...e poi a che risoluzione?

E che te frega...

Giocaci "medio"....

Fino a quando ci saranno compratori che spendono 400 Euro ogni sei mesi per cambiare la VGA, i produttori, si fregheranno le mani...

Questa è la pura e triste verità... :(
Quoto. Giocaci a 1280*1024 qualità alta no filtri. E' più che ragionevole.
Le altre parole di Toby sono sante. :sisi:

Per me ci giochi a manetta, cmq dany dici che mi conviene di + prendere un'altro Western digital da 250Gb + che un raptor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro