dal termalright venomous al corsair hydro H50

• Autore discussione Autore discussione volpino80
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

volpino80

Ospite
Ciao a tutti

Sto per finire di assemblare il mio PC e purtroppo devo già cambiare il mio nuovo dissipatore perchè il suo ingombro mi impedisce di installare una ventola per eliminare l'aria calda della scheda video:cav:.

Ho pensato di prendere hydro H50 della corsair un liquido che raffredda solo CPU che mi farebbe risparmiare un grosso ingombro, le mie uniche incertezze riguardo hydro H50 in quanto temo che non sia munito di nessuna spia e ho paura che se un giorno la pompa smette di funzionare mi possa fondere la CPU mentre in quello ad aria mi sembra una delle soluzioni più sicure.

Cosa ne pensate? chi possiede già questo dissipatore della corsair? Non voglio spendere altri soldi inutilmente

Grazie

io lo possiedo da poco ma adesso non posso testarlo perchè non ho la scheda madre O_O.....comunque la cpu di fondersi non si fonde perchè a un tot di gradi il pc va in protezione spegnendosi....controlla dal bios che la temperatura massima consentita sia per esempio 75° e che a quella temperatura il pc si spenga.....;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro