RISOLTO Daggerfall unity 1.0 esiste una traduzione in italiano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ska88

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
un saluto, un mio amico ha chiesto di scaricargli il daggerfall nuovo appena rimodernizzato, ma non sono molto pratico . pare che prima debba essere installato il precedente originale, per poi sovrascriverlo con questo nuovo aggiornamento diciamo. oltretutto vorrei capire se esiste in italiano, qualcuno piu pratico può aiutarmi per favore ? grazie

grazie, nessun altro ragazzi ?

sono riuscito ad avviare il nuovo unity ma non riesco a capire per il discorso traduzione italiano .esiste o è solo inglese ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!

Sono lieto di annunciare che è finalmente disponibile la traduzione italiana completa di Daggerfall Unity!

Cosa include:
  • Tutti i file CSV del gioco
  • Tutti i libri e testi in-game
  • Tutte le missioni
  • Logica grammaticale italiana completa
Dettagli del progetto: Ho lavorato da solo a questo progetto utilizzando le mie competenze di AI consultant per gestire l'enorme mole di testo di Daggerfall, seguito da un'accurata revisione manuale. La traduzione è completa e pienamente giocabile, ma essendo un progetto in continuo aggiornamento, continuerò a revisionare progressivamente tutti i testi per migliorarne la qualità semantica.

Download:https://www.nexusmods.com/daggerfallunity/mods/1182

Compatibilità:
  • Daggerfall Unity 1.1.1
  • Windows
Nota importante: Si raccomanda di iniziare una nuova partita dopo l'installazione della traduzione per goderne appieno, poiché i salvataggi contengono testo già elaborato nella lingua originale.

Questo progetto nasce dalla passione per gli Elder Scrolls e dal desiderio di rendere questo classico del RPG accessibile alla community italiana. Feedback e segnalazioni di errori sono sempre benvenuti per continuare a migliorare la traduzione!

Buon gioco a tutti!
XSpettro101X

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!

Sono lieto di annunciare che è finalmente disponibile la traduzione italiana completa di Daggerfall Unity!

Cosa include:
  • Tutti i file CSV del gioco
  • Tutti i libri e testi in-game
  • Tutte le missioni
  • Logica grammaticale italiana completa
Dettagli del progetto: Ho lavorato da solo a questo progetto utilizzando le mie competenze di AI consultant per gestire l'enorme mole di testo di Daggerfall, seguito da un'accurata revisione manuale. La traduzione è completa e pienamente giocabile, ma essendo un progetto in continuo aggiornamento, continuerò a revisionare progressivamente tutti i testi per migliorarne la qualità semantica.

Download:https://www.nexusmods.com/daggerfallunity/mods/1182

Compatibilità:
  • Daggerfall Unity 1.1.1
  • Windows
Nota importante: Si raccomanda di iniziare una nuova partita dopo l'installazione della traduzione per goderne appieno, poiché i salvataggi contengono testo già elaborato nella lingua originale.

Questo progetto nasce dalla passione per gli Elder Scrolls e dal desiderio di rendere questo classico del RPG accessibile alla community italiana. Feedback e segnalazioni di errori sono sempre benvenuti per continuare a migliorare la traduzione!

Buon gioco a tutti!
XSpettro101X
WOW che progettone !! ammirevole

se avrò il coraggio di giocarci ancora, finalmente potrò finirlo ! Hanno corretto i bug di trama ? missioni che a volte ... mi viene da piangere a ripensare alle armi super rare con quei puntini neri !! che ricordi.

WOW che progettone !! ammirevole

se avrò il coraggio di giocarci ancora, finalmente potrò finirlo ! Hanno corretto i bug di trama ? missioni che a volte ... mi viene da piangere a ripensare alle armi super rare con quei puntini neri !! che ricordi.
Grazie! Fortunatamente la tecnologia ci è alleata in questo periodo storico, ahah.
I ragazzi di Daggerfall unity hanno fatto veramente un miracolo a ridare vita a questa pietra miliare del gaming.
Per quanto riguarda i bug per ora, anche con la mia traduzione, non ne ho riscontrati.
Ovviamente, più italiani danno feedback, più posso apportare modifiche! 🤙🏻

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro