PROBLEMA Daemon Tools Lite 10 Help!!!

Gaming96

Nuovo Utente
67
1
Ragazzi è successo un CASINACCIO, e perfavore rispondete se potete. Allora è successo così: volevo scaricarmi dragon ball budokai tenkaichi 4 beta 2, e per farlo partire serviva daemon tools lite, io l'ho scaricato ma non ricordo perchè sono andato sulla lista dei programmi e l'ho disinstallato senza leggere cosa stava scritto (me l'ha tolto letteralmente in un secondo). Poi ricordandomi, ho visto che stavano tutti i file di daemon tools in una cartella, compreso il suo collegamento. Perciò li ho eliminati ed è successo un problema. Tutti i file ZIP hanno l'icona di DAEMON Tools Lite 10 e quando provo ad aprirli mi dice "Sei sicuro di aprire il file?", io li riesco ad aprire senza problemi ma mi da molto fastidio questa cosa e se la sa mio fratello mi ammazza, perchè il computer già l'ho un po' rovinato. PERFAVORE HELPP!!!
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Vai sopra il file con il mouse,clicca tasto destro e "apri con..." Ti si apre una finestra ,scegli altre applicazioni e scegli quella che preferisci o quella che c'era prima se ti ricordi...ad esempio winrar.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!