Daemon Tools e schermato blu VISTA

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

fabry180384

Ospite
salve ho commesso un grave errore ho installato daemon tools su vista 32 mi ha chiesto di riavviare il comp l ho fatto ma poi appena caricato vista mi da schermata blu e riparte sempre da capo in parole parole nn riesco a entrare in vista per cancellarlo neanche in maniera provvisoria come posso fare ho documenti importanti e vorrei evitare di dover rinstallare tutto!ce qualcuno che puo aiutarmi?

Non vorrei essere troppo pessimmista ma se non riesci ad entrare in Vista nemmeno in modalita' provvisoria premendo F8 all'avvio mi sa che si puo' fare poco. Certo che sta tranquillo che i documenti tuoi importanti si possono salvare comunque smanettando un po' senza troppi problemi in diversi modi...

Unico modo è di avviare la consolle di ripristino di vista con il dvd di vista.Praticamente devi avviare il pc con il dvd di vista e seguire le istruzioni per il ripristino dell'so.

Se hai almeno la terza elementare ti risulterà facile seguire le istruzioni visto che sai leggere.

possibile t abbia dato questo problema ?? io lho appena installato ed ho vista a 32bit ma è andato tutto liscio, nn ce stato neanke bisogno di mettere la compatibilita

infatti daemon tools nelle ultime versioni e' pienamente compatibile com Vista,sta scritto pure sulle note di versione e nel sito principale. Resta il fatto che e' un programma particolare,che installa dei driver suoi proprietari che potrebbero andare in conflitto con altri su certi sistemi... Io non mi sono mai fidato molto di quel programma,anche a certi miei amici ha dato problemi di crash di sistema e reset al riavvio e per questo non l'ho mai installato e mi sono sempre appoggiato a quel mito di PowerIso che possiede anche lui un drive manager virtuale che da un giro o due a DaemonTools,specie nell'utlima versione,la 4.0! Si lo so PowerIso e' a pagamento,ma costa pochissimo e vale la pena di acquistarlo...

Tutte cavolate che è impossibile da ripristinare. Fagli fare il boot da DVD e cerca la voce che riguarda l'avvio di Vista (Impossibile accedere al sistema operativo). Questo ti scansiona i driver e cancella quello che provoca la schermata blu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro