Daemon intoglibile

3v0.cazzuto

Utente Attivo
30
0
:boh:
Dopo aver disinstallato i daemon tools mi rimane nelle periferiche uno dei generic dvd-rom.Le ho provate tutte per toglierlo:reinstallando,cancellando dal registro,con programmini tipo registry meccanic ma niente.........
:muro:avete dei consigli?grazie
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
prova questo sistema

reistalli il daemon, apri il programma e gli dici di non caricare nessun driver virtuale e poi disistalli il tutto.
teoricamente facendo così togli di già il lettore virtuale e poi disistallando il programma non hai + niente :D
 

3v0.cazzuto

Utente Attivo
30
0
grazie per il consiglio ma lo avevo gia fatto senza risultato...
poi ho trovato delle informazioni su internet:procedere ad una rimozione manuale del "Controller SCSI e RAID" virtuale aggiunto (ovvero D343PORT SCSI Controller), entrando direttamente in "Gestione Periferiche".e.Tale procedura potrebbe comunque non essere sufficiente.trovare ed eliminare nel registro in "HKLM -> SYSTEM -> CurrentControlSet" tutti i riferimenti al driver caricato da Daemon Tools, ovvero in questo caso basta eliminare tutte le chiavi in cui compare "d343prt" o semplicemente "d343"....
cosi facendo al riavvio mi dava una driver bus nelle periferiche danneggiato..
quindi ho rimesso le chiavi che avevo tolto(precedentemente esportate-salvate)ma da li il mio pc è morto non carica piu le mie impostz e dovro formattare bella m***a..... :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili