DAC/Scheda audio per casse monitor

Pubblicità

JackTorrance

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
39
Ciao a tutti.
Ho appena venduto le mie casse M-Audio e mi sono arrivate delle krk rookit rp5, monitor per chi non le conoscesse.
Attualmente sto cercando una buona scheda audio usb o dac per gestirle. Il mio utilizzo è prevalentemente l'ascolto, niente microfoni e niente ingressi. Consigli?
Budget 150-200.
Grazie!

hai anche delle cuffie da collegare o che pianifichi di collegare in futuro oppure il collegamento sará solo PC-monitor?

mai usato cuffie in 10 anni a sta parte, quantomeno per ascolto, quindi direi no cuffie. :)
in ordine di prezzo e di qualitá direi allora Schiit fulla - iFi ZEN DAC - FiiO K5 pro - Topping DX3 pro. Tutti e quattro hanno comunque un'ottima uscita cuffie (a parte l'ifi che non ha troppa potenza su quell'uscita, ma intanto a te non serve dicevi), mi spiace ma in questo range di prezzo non esistono i prodotti separati, anche se avevo qualche dubbio su un paio, quindi ti devi prendere anche l'uscita cuffie.

Ok grazie! Alcuni non li trovo su Amazon, altri si. Metto in lista questi. Invece, tanto per curiosità, music fidelity e cambridge audio come sono?

Se intendi il magic 100 l'ho avuto, buon dac ma nulla di eccezionale, il problema è che ormai è obsoleto e mancano nuove codifiche (dsd)
Per mf se intendi il v90 è sicuramente meglio del c.a ma vale lo stesso discorso ...non ne vale la pena..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro