DAC o SCHEDA AUDIO

Pubblicità
Xonar u7
Come casse vedrei delle entry

Edifier 1280t
Empire 1000
Edifier 1600
Edifier 1900

Schyte kro kraft rev b + smsl sa60

perchè la u7 se tanto il sistema sarebbe 2.0 ?

le edifier 1280t non hanno bisogno dell'ampli quindi?

ricapitolando attacco la xonar a cui attacco le casse e le cuffie quando voglio usarle al posto delle casse?

niente ampli di mezzo? calcolando che al pc o gioco oppure ascolto musica giocando a 's*****' e uso tracce flac 24/96

Ultima modifica:
perchè la u7 se tanto il sistema sarebbe 2.0 ?

le edifier 1280t non hanno bisogno dell'ampli quindi?

ricapitolando attacco la xonar a cui attacco le casse e le cuffie quando voglio usarle al posto delle casse?

niente ampli di mezzo? calcolando che al pc o gioco oppure ascolto musica giocando a 's*****' e uso tracce flac 24/96
La u7 virtualizza il suono se giochi.
X la musica ha un ottimo dac interno
X le casse sfrutti appunto il dac

Se vuoi un fiio e10k ha un amplificatore cuffie migliore

La u7 virtualizza il suono se giochi.
X la musica ha un ottimo dac interno
X le casse sfrutti appunto il dac

Se vuoi un fiio e10k ha un amplificatore cuffie migliore

però ho visto che la u7 posso collegare insieme sia casse che cuffie mentre con il dac o attacco una o l'altra giusto? non mi serve un amplificatore con la U7?

in gioco comunque sarebbe meglio una u7 piuttosto che un dac se ho ben capito per via del surround virtuale.

però ho visto che la u7 posso collegare insieme sia casse che cuffie mentre con il dac o attacco una o l'altra giusto? non mi serve un amplificatore con la U7?

in gioco comunque sarebbe meglio una u7 piuttosto che un dac se ho ben capito per via del surround virtuale.
Con fiio e10k puoi collegare davanti cuffie e dietro casse.
Pero si se giochi meglio una scheda audio

Come ogni cosa dipendera da che uso si vuole fare.
Perché la xfi hd ha un prezzo davvero ottimo per quello che vale .

ragazzi salve, mi dareste un aiuto?
sarei in procinto di assemblare un nuova macchina ma prestando cura stavolta al comparto audio.
avevo in mente di prendere una scheda audio non integrata (o esterna) di buona qualità alla quale
collegare un 2.1 e successivamente una coppia di diffusori a 3 vie (se passive,collegandole ad un ampli dedicato).

L'uso è prevalentemente per musica e film,

accetto consigli, grazie ;-)

se opto per la scheda xonar u7 , consigli per il 2.1 ?
(per il sistema a 3 vie avevo pensato alle edifier r2800 già amplificate)

indiana line (una breve occhiata l'ho trovato a 290)
mi interessavano anche le scythe kro craft rev.b , ma perderei il sub
mentre per le edifier r2800 già amplificate non sono riuscito a trovarle..
[h=1][/h]

se prendo una scheda audio esterna usb per il mio portatile (asus S500) risolvo il problema fruscio di cuffie? perchè mi da moltoooo fastidio, ho preso degli auricolari sennheiser cx150 e collegati al cellulare vanno una meraviglia, ma al portatile è come se mi avessero amplificato il fruscio che prima era così debole che non ci facevo nemmeno caso...

ho già fatto diverse prove col portatile e aggiornato i driver, nulla.. è solo con gli auricolari.. ascolto in qualità 24bit a 48000Hz non ho mai settato nulla, non vorrei prendere qualcosa che mi fa peggiorare l'audio, piuttosto migliorarlo anche di poco, non mi sono mai lamentato, rimanere sui 30 euro sarebbe gradito e se è qualcosa di compatto sarebbe meglio, il portatile lo porto in giro

ascolto musica, video e film e gioco.... grazie a chi mi aiuterà, perchè non me ne intendo e non so cosa guardare .-.

Intanto setta
16 bit 44 khz
Guarda xonar u3

ho provato, me lo fa comunque.. però missà che si sta proprio "incasinando" per non dire rompendo la scheda audio.. prima si è ammutolito tutto di colpo.. ho dovuto riavviare

la xonar u3 l'avevo vista, ora viene 40 circa.. migliorerò l'audio con questa oltre a risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro