DOMANDA DAC o cuffie USB per Android

Pubblicità

Omar Valentini

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ho rotto il circuito del jack del cellulare (e con tutta la colla che hanno messo là dentro per fortuna ho rotto solo quello) e non trovo il pezzo di ricambio, quindi posso solo passare all'USB (e al wireless, se la questione "autonomia" non è proibitiva).

Questo apre a due possibilità:
1)Cuffie USB (o wireless) purché non siano quelle porcate da """"gaming"""" con bassi sparati a caso o risposta in frequenza che si annulla non appena si sfiorano gli alti, preferibilmente chiuse in quanto andrei a usarle (solo) in luoghi affollati;
2)DAC portatile;
Che mi consigliate?

NON sono chissà quanto interessato all'Hi-Fi in mobilità.
Budget:il meno possibile

Ultima modifica:
hai provato a cercare su aliexpress per il ricambio? O da iRepare o qualcosa del genere?
Comunque se ascolti molta musica l`ideale è prendere un lettore portatile. Sul mercatino mi sembra ci siano una buona offerta per un Sansaclip o per un fiio, dacci un occhio ;)

Purtroppo non lo uso solo per la musica: gioco a un po' di rhythm game e per vedere degli episodi di cartoni animati lunghi quando ho dei buchi importanti.
Ho controllato meglio e le spedizioni sono nell'ordine delle ere geologiche salvo corrieri, ma 30€ di spedizione per un jack non ce li spendo.

Ovviamente per cuffie e DAC sono disposto a metterci di piú visto che potró usarli col portatile che prenderó per l'universitá

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro