DOMANDA Dac + M audio BX5 d2

Pubblicità
monitor che servono praticamente solo in studio

i problemi USB in teoria erano risolti... aggiornato tutto?

Purtroppo è stata solo un'illusione... Davvero non va ho provato in ogni modo ma nulla ci sono problemi quasi sicuramente al livello driver. Adesso conviene che utilizzi la xonar in coassiale collegata al teac oppure posso utilizzare l'uscita toslink della scheda madre? Avrei miglioramenti utilizzando la xonar? Perchè altrimenti preferisco in toslink dato che così posso utilizzare la xonar su altri pc

Purtroppo è stata solo un'illusione... Davvero non va ho provato in ogni modo ma nulla ci sono problemi quasi sicuramente al livello driver. Adesso conviene che utilizzi la xonar in coassiale collegata al teac oppure posso utilizzare l'uscita toslink della scheda madre? Avrei miglioramenti utilizzando la xonar? Perchè altrimenti preferisco in toslink dato che così posso utilizzare la xonar su altri pc

usandola senza i driver proprietari?
imho prova che magari le differenze non le senti ;)

Come per molti aspetti, le differenze non ci sono mai finché non c'è un reale bisogno pratico. Infatti credo che il tutto si giochi sul fattore "lunghezza". Il Coassiale per me è valido quanto tutti gli altri sistemi, basta utilizzare un buon cavo da 75 Ohm, quello dall'antenna per intenderci va già bene. Differenze tra un collegamento in cavo coassiale e uno in fibra ottica, non sono facilmente udibili, anzi, credo sia praticamente impossibile. Sempre però considerando il fattore distanza-lunghezza dei collegamenti.

Ciao ragazzi torno alla ribalta :D

Sto tenendo d'occhio i dac da un bel po' e come mi ha consigliato @
maurilio86 ho trovato questo bel arcam rdac:

http://www.ebay.it/itm/ARCAM-SOLO-RDAC-R-DAC-WIRELESS-CONVERTITORE-DAC-USB-ULTIMI-PEZZI-LAST-PIECES-/311329945348?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item487cb5f704

che ne pensate?

Un altro problema è che lo devo collegare alle due casse audio attive (le m-audio Bx5 d2) e mi hanno detto che
oltre al cavo rca mi servirebbe almeno un mixerino, è esatto? E se sì mi spieghereste il perché? Non l'ho capito benissimo per telefono, eheh

Vi ringrazio ancora :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro