Dac forse amp 150 per superlux evo

Pubblicità
Ho seguito il tuo consiglio e ho preso quelle "usate"
Ora come ora le ho collegate al portatile e che dire..sono soddisfatto anche se devono finire il rodaggio e sento la mancanza di una buona conversione.
Ho visto che esiste una versione all in one dell odac/o2 JDS Labs - O2+ODAC Combo ,pensavo fossero 2 pezzi separati ,e sembra anche poco ingombrante.
Come se la gioca contro il maverick e l nfb 15?
Ci sono delle delle differenze tangibili tra l ingresso 3.5 rispetto al 6.3?
Scusate le 1000 domande =)

diciamo che pure io preferisco separare i componenti perchè così se mi gira cambio qualcosa
certo in virtù dei costi si può optare anche ad un tutt'uno
la combo se la gioca bene quindi rimane consigliabilissima

differenze tra jack... nessuna solo la dimensione

diciamo che pure io preferisco separare i componenti perchè così se mi gira cambio qualcosa
certo in virtù dei costi si può optare anche ad un tutt'uno
la combo se la gioca bene quindi rimane consigliabilissima

differenze tra jack... nessuna solo la dimensione
Prendero l odac/o2 combo perche ,a parita di qualita, preferisco un oggetto che non mi occupi molto spazio in valigia o nello zaino
grazie mille a tutti per i consigli

Ma chiaro che però non ti funge senza batteria, a meno che non te ne crei una esterna.
Ho visto che ha il suo cavo di alimentazione da collegare alla presa.
Ho intenzione di usarlo solo in casa, sulle dimensioni mi riferivo al fatto che se mi sposto di abitazione, visot che non ho molto spazio in valigia, preferisco qualcosa di piccolo che posso mettere anche in una tasca dello zaino

Ritocco questo thread per chiedere se esista un dac/amp USB portatile che esca ad almeno 4V.
Per "portatile" intendo al massimo (o giù di lì) una stick usb come l'Audioquest Dragonfly 1.2, che però viene fuori a 2V.

° Chiedevo un 4V per stare tranquillo con le Superlux HD681 EVO e per gli eventuali prossimi acquisti
° La portabilità è essenziale perché non ho spazio e mi servirebbe solo per le cuffie.
° Né si può stare tranquilli sui DAC desktop, e bisogna stare attenti. Il TEAC UD-301, per esempio, ha un amplificazione cuffie da soli 100mW. Il Maverick Tube Magic D1 invece parte dai 300mW (tutti dati dichiarati dai costruttori).
° In ogni caso, a parte lo spazio, devo fare i conti con il budget che resta sui 150 euro.
° Non mi aspetto di avere più di quanto spendo, ma che almeno faccia muovere i driver delle cuffie con sufficiente energia tanto da non avere altri "danni" sulla qualità di ascolto.

Ultima modifica:
Io al momento sto vendendo un o2 Amp in perfette condizioni per inutilizzo, acquistato da poco. Se ti interessa mandami un messaggio privato che ti dico tutti i dettagli. Non ho ancora messo l'annuncio sul mercatino, quindi se sei interessato evito di farlo, fammi sapere ;)

Pero ricordiamo che di base serve un dac per far migliorare il suono.
Dovresti montare un odac all'interno del o2

Ritocco questo thread per chiedere se esista un dac/amp USB portatile che esca ad almeno 4V.
Per "portatile" intendo al massimo (o giù di lì) una stick usb come l'Audioquest Dragonfly 1.2, che però viene fuori a 2V.

° Chiedevo un 4V per stare tranquillo con le Superlux HD681 EVO e per gli eventuali prossimi acquisti
° La portabilità è essenziale perché non ho spazio e mi servirebbe solo per le cuffie.
° Né si può stare tranquilli sui DAC desktop, e bisogna stare attenti. Il TEAC UD-301, per esempio, ha un amplificazione cuffie da soli 100mW. Il Maverick Tube Magic D1 invece parte dai 300mW (tutti dati dichiarati dai costruttori).
° In ogni caso, a parte lo spazio, devo fare i conti con il budget che resta sui 150 euro.
° Non mi aspetto di avere più di quanto spendo, ma che almeno faccia muovere i driver delle cuffie con sufficiente energia tanto da non avere altri "danni" sulla qualità di ascolto.

hai grosso come una stik usb che escaa 4 V non credo devo misurare il ZuperDAC ma a memoria di specifiche ESS Techniology fa 2V
ci sono quelli che fanno anche da lettore portatile al max ma sono già ben più grossi

i dac desktop fai che alcuni montano l'ampli cuffie altri anche se lo chiamano ampli è più corretto il nome uscita jack non standard (con l'UD-503 TEAC sembra proprio aver cambiato direzione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro