Dac forse amp 150 per superlux evo

Pubblicità

UnnamedGio

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
49
ciao a tutti,
vorrei prendermi le superlux da collegare al mio portatile e non so bene cosa abbinarci...
Non tengo mai il volume troppo alto quindi non so se ho bisogno di un amplificatore, se fosse necessario lo acquisteri piu avanti,ma sicuramente di un dac visto che l utilizzo sara 100% musica
il budget sta intorno ai 150 grazie in anticipo per i consigli

Allora l amp non aumenta solo il volume ma la dinamica del suono facendolo sembrare in una stanza d ascolto più grande.

Comunque il dragonfly sembra la scelta giusta per te in quanto è un dac ma anche se ha un amp integrato puoi sempre collegarne un altro in futuro.

Allora l amp non aumenta solo il volume ma la dinamica del suono facendolo sembrare in una stanza d ascolto più grande.

Comunque il dragonfly sembra la scelta giusta per te in quanto è un dac ma anche se ha un amp integrato puoi sempre collegarne un altro in futuro.
grazie per la risposta ,
ti volevo chiedere se potevi consigliarmi qualche altro modello magari con l attacco mini hdmi
ho intenzione di acquistare su amason.com ,visto che non sono in italia, e che i prezzi sono piu bassi alla controparte italiana
Ho letto che la objective fa ottimi amp qualita prezzo ... e cosi anche per i dac o i dac amp?

Si sul forum c e una recensionw dell accoppiata odac o2. Sinceramente non ho mai sentito di attacco minihdmi sui dac. Se si usano gli smartphone si va di otg se si usa pc o usb o ottico

al momento preferirei rimanere solo sul odac e magari prendere l o2 quando mi saro sistemato per bene o cmq un buon dac/amp all in one,magari alzando un po il budget, per il fatto che mi dovro spostare parecchio in questi mesi.
Chiedo consiglio anche @maurilio86 e @mentalrey

al momento preferirei rimanere solo sul odac e magari prendere l o2 quando mi saro sistemato per bene o cmq un buon dac/amp all in one,magari alzando un po il budget, per il fatto che mi dovro spostare parecchio in questi mesi.
Chiedo consiglio anche @maurilio86 e @mentalrey

il problema di molti dac è che non hanno l'uscita cuffie se sono dac puri
però ptresti vedere in casa audinst mx1 e l'mx2
che fanno da dac e da ampli

il problema di molti dac è che non hanno l'uscita cuffie se sono dac puri
però ptresti vedere in casa audinst mx1 e l'mx2
che fanno da dac e da ampli
se dovessi alzare il prezzo a 200 250 per un dac/amp su cosa potrei andare.
posso usare (se esiste) un cavo da usb a mini hdmi perche ho un portatile con solo 2 attacchi usb tra l altro vicini e in uno c metto il mouse e nell altro hdd esterno quando lo uso e non sarebbe molto pratico staccare il dac/amp ogni volta

se dovessi alzare il prezzo a 200 250 per un dac/amp su cosa potrei andare.
posso usare (se esiste) un cavo da usb a mini hdmi perche ho un portatile con solo 2 attacchi usb tra l altro vicini e in uno c metto il mouse e nell altro hdd esterno quando lo uso e non sarebbe molto pratico staccare il dac/amp ogni volta

prima ci sarebbe da capire se il tuo pc tramite hdmi veicola pure il suono...
cmq si può risolvere con un hub usb

e vedrei... maverik audio d1 plus
e audio gd NFB-15

la presa hdmi veicola immagini e suono.
comunque mi sembra strano che ci siano solo 2 usb, solitamente ce ne sono almeno 1 o 2 dietro il portatile. persino il mio vecchio catorcio del 2007 ne ha 3.

comunque sia risolvi con un hub tanto un dac simile ha il suo trasformatore

la presa hdmi veicola immagini e suono.
comunque mi sembra strano che ci siano solo 2 usb, solitamente ce ne sono almeno 1 o 2 dietro il portatile. persino il mio vecchio catorcio del 2007 ne ha 3.

comunque sia risolvi con un hub tanto un dac simile ha il suo trasformatore

sui portatili spesso capita che l'hdmi non veicola il suono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro