DAC Bluetooth per televisione e spotify

Pubblicità

MistikFirst

Utente Attivo
Reazioni
264
Punteggio
92
Salve a tutti,
Dovrei acquistare un DAC bluetooth in modo da poter ascoltare tv e musica (quasi esclusivamente da spotify) collegando ipad o telefono. Il DAC andrebbe collegato a un vecchio impianto, con un vecchio amplificatore (di 40 anni fa) e casse stereo (se serve posso recuperare i modelli).
Premettendo che sono un totale neofita in questo campo e che sto cercando una soluzione economica (dai 50 ai 100 euro circa), conoscete qualche prodotto da consigliarmi?

Salve a tutti,
Dovrei acquistare un DAC bluetooth in modo da poter ascoltare tv e musica (quasi esclusivamente da spotify) collegando ipad o telefono. Il DAC andrebbe collegato a un vecchio impianto, con un vecchio amplificatore (di 40 anni fa) e casse stereo (se serve posso recuperare i modelli).
Premettendo che sono un totale neofita in questo campo e che sto cercando una soluzione economica (dai 50 ai 100 euro circa), conoscete qualche prodotto da consigliarmi?
Ciao. Che ingressi ha l'amplificatore? Fai una foto.
Comunque questo ha buona qualità:

Salve a tutti,
Perche' un DAC ? ti basta un buon ricevitore Bluetooth per rendere l' amplificatore adatto al ricevimento di Spotify o altra musica via telefonino o iPad
Io uso questo
che poi e' uguale a questo
ti basta collegarlo tramite RCA all' ingresso TUNER o AUX o CD o REG. IN deve pero' essere alimentato con 5 Volt da USB o carica telefonino.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro