DOMANDA DAC/AMPLIFICATORE CUFFIE

Pubblicità

stregomante

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
26
Ho acquistato circa 6 mesi fa un paio di sennheiser hd598 e mi ritengo abbastanza soddisfatto, le ho usate prevalentemente al pc, collegate alla scheda audio integrata alla mia asrock z77 extreme4.
Leggendo sui forum ho visto che molti consigliavano di prendere un dac/amp dedicato e non avendo necessità di usare le cuffie fuori casa pensavo ad un fiio e10k ed avevo intenzione di prenderlo a 86 euro su amazon. Secondo voi è una buona scelta? Lo avete visto a meno? C'è di meglio?
Grazie a tutti per l'attenzione:)

Ho acquistato circa 6 mesi fa un paio di sennheiser hd598 e mi ritengo abbastanza soddisfatto, le ho usate prevalentemente al pc, collegate alla scheda audio integrata alla mia asrock z77 extreme4.
Leggendo sui forum ho visto che molti consigliavano di prendere un dac/amp dedicato e non avendo necessità di usare le cuffie fuori casa pensavo ad un fiio e10k ed avevo intenzione di prenderlo a 86 euro su amazon. Secondo voi è una buona scelta? Lo avete visto a meno? C'è di meglio?
Grazie a tutti per l'attenzione:)
Ho le 598
Guarda un fiio e10k è un buon punto di partenza ma consiglierei di abbinare un amplificatore dedicato.
Comunque x la musica ci sono
fiio e10k
Zuperdac
Odac in offerta su head n hifi.

Il mio obbiettivo era quello di rimanere sotto i 100 euro, inoltre mi servirebbe anche una seconda uscita perchè avevo intenzione di collegare anche le mie creative t40 e O2+odac sarebbe intorno ai 230 euro.
In definitiva non mi sembra avere così tanta scelta...mi confermi che il solo fiio e10k per 86 euro è una buona scelta?

Ultima modifica:
Guardando le recensioni su amazon.com di xonar u7 rimango con il fiio e10k, peccato però per O2+odac, sembrava veramente buono, ma è un po fuori dal mio budget

leggere le recensioni su amazon per componenti cosi specifici, è come andare dal salumiere e chiedergli dove fanno i migliori bomboloni. XD Leggiti qualcosa sui forum dedicati, magari trovi qualche info migliore ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro