Dac/amp/scheda audio beyerdinamic 990 PRO

Hiken

Nuovo Utente
6
0
salve a tutti, sto per acquistare delle beyerdinamic 990 pro 250 ohm da usare prettamente per montaggio video(40%) e gaming (60%). Cosa posso compare per pilotarle decentemente? ho un budget di circa 100 euro, nel caso posso aggiungere qualcosina, il problema e` che non conosco nulla del mondo hardware audio e non so come muovermi. Basta una scheda audio? deco comprare dac e amp anche se non so cosa siano? help me please
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Se non sai cosa siano DAC e ampli, sei sicuro di volere delle cuffie ad alta impedenza? Per montaggio e videogiochi vanno benissimo anche cuffie a bassa impedenza (meno di 50 ohm come regola base) che puoi pilotare con qualunque sorgente.
 
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

Hiken

Nuovo Utente
6
0
Se non sai cosa siano DAC e ampli, sei sicuro di volere delle cuffie ad alta impedenza? Per montaggio e videogiochi vanno benissimo anche cuffie a bassa impedenza (meno di 50 ohm come regola base) che puoi pilotare con qualunque sorgente.
Conosco la loro funzione ma non sono esperto di modelli. Sinceramente le ho provate da un amico e sono rimasto sorpreso dalla leggerezza e comodita`, oltre che qualita` del suono, ed avendole trovate ad 80 euro nuove vorrei crearmi una configurazione intorno ad esse
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili