Dac Amp Da Affiancare A Superlux Hd681 Evo

Pubblicità

RMVIOLA93

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Buonasera a tutti. Ascolto musica dallo Smartphone e ho acquistato le superlux hd681 evo di cui sono molto soddisfatto.
Vorrei però migliorare ancora un po' la qualità del mio ascolto e quindi stavo pensando di acquistare un dac Amp per migliorare la qualità. L'ideale sarebbe rimanere sotto i 100 euro ma se merita posso spingermi leggermente oltre. Avete qualche consiglio da darmi?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

No ascolto musica prevalentemente da smartphone... Lo userei con quello

non é male, un po' piú debole di amplificazione ma se devi collegarci le superlux va bene lo stesso :sisi:
Sì ho notato che è un po' meno potente ma sinceramente, piú che il volume, mi interessava avere un miglioramento nella qualità dell'audio...

Sì ho notato che è un po' meno potente ma sinceramente, piú che il volume, mi interessava avere un miglioramento nella qualità dell'audio...

beh quello la avrai con qualsiasi dac amp esterno :sisi:
anche il q1 va benissimo in tal senso :sisi:

Ritornando un attimino indietro... Ho notato che la differenza di mW su 32 omh non è molta fra il q1 e E17k... Perché il q1 è 190mW su 32 omh invece e17k ha >200 mW sempre su 32 omh... Si sente questa differenza in termini di volume?

Ritornando un attimino indietro... Ho notato che la differenza di mW su 32 omh non è molta fra il q1 e E17k... Perché il q1 è 190mW su 32 omh invece e17k ha >200 mW sempre su 32 omh... Si sente questa differenza in termini di volume?

non é solo questione di potenza quanto di qualitá di amplificazione, non so se mi spiego... cambiano i componenti usati e cambia anche la qualitá che hai :sisi: L'alpen anche lato dac é superiore.
Ad ogni modo comunque giá la differenza tra il Q1 e il telefono sará abissale.

non é solo questione di potenza quanto di qualitá di amplificazione, non so se mi spiego... cambiano i componenti usati e cambia anche la qualitá che hai :sisi: L'alpen anche lato dac é superiore.
Ad ogni modo comunque giá la differenza tra il Q1 e il telefono sará abissale.
Sì capisco... Grazie delle dritte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro