DOMANDA Da Xonar U3 a Sound Blaster ZX ... ha senso?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,445
Punteggio
168
Ciao ragazzi.

Al momento sono un possessore di una Xonar U3 e devo dire che mi ci trovo bene. Ho trovato però un annuncio di una SoundBlaster ZX a 25€ e sinceramente ci stavo pensando un po'. Secondo voi ne vale la pena?

Il mio uso è principalmente giochi, raramente musica e film. Ci collego soprattutto gli auricolari (immaginate un po' :D) e alcune volte delle Superlux ... ma poche volte.
In realtà alla Xonar U3 ci ho collegato delle Behringer MS16 e a quest'ultime poi ci attacco le cuffie. Non so neanche se è il modo migliore per sfruttare la scheda onestamente perché quasi mai uso le casse "free", ci attacco sempre le cuffie. :D

Tornando alla domanda : per 25€ posso affrontare questa spesa nonostante non me ne faccia praticamente nulla di questa scheda? Ahahah

Solo per il mero gusto di fare un "upgrade" (se di upgrade si può parlare).

Grazie. :)

La ZX sicuramente sarebbe un passo avanti enorme rispetto alla Xonar U3 ma il problema è un altro, sicuro che a quel prezzo non sia una sola? La ZX usata mi aspetterei di vederla più sui 60-70€.

La ZX sicuramente sarebbe un passo avanti enorme rispetto alla Xonar U3 ma il problema è un altro, sicuro che a quel prezzo non sia una sola? La ZX usata mi aspetterei di vederla più sui 60-70€.

Nono. È un utente del forum in realtà con numerosi feedback positivi ... di contro non c'è la scatola originale però 30€ spedita mi sembra un affarone.

Vado? L'unica cosa che mi preoccupa è lo spazio all'interno del case nel senso avendo la scheda madre in firma (micro-atx) si verrebbe a trovare molto a ridosso della scheda video e ho paura che ci siano molte "interferenze" o problemi di temperature ... ecco perché avevo preso la U3 inizialmente, mi preoccupavano questi fattori qui.

Cosa ne pensi? :)

Purtroppo è un 50/50, non ti so dire se avrà fruscio di fondo o meno. Male che vada hai comunque la U3 di scorta e quella ZX potresti rivenderla anche ad un prezzo più alto, così, per dire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro