PROBLEMA Da Windows 8 Pro With Media Center Build 9200 A Windows 7

MoniD

Nuovo Utente
49
1
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Salve a tutti, devo ripristinare un portatile, sul quale è installare Windows 8 Pro with Media Center Build 9200 scaricato e non attivato. Vorrei quindi reinstallare il suo sistema operativo di orgine Windows 7 Home Premium. Come posso fare? Attendo riscontro da parte vostra, Grazie a tutti in anticipo.

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,158
6,174
CPU
Intel 3570k @4.200
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
Hard Disk
4.5TB + 7 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 2133
Scheda Video
AMD R9 290 TRI-X
Monitor
IIyama 28" 4K
Alimentatore
Cooler Master GX 650
Case
Corsair 600T
Sistema Operativo
Windows10x64pro
Salve a tutti, devo ripristinare un portatile, sul quale è installare Windows 8 Pro with Media Center Build 9200 scaricato e non attivato. Vorrei quindi reinstallare il suo sistema operativo di orgine Windows 7 Home Premium. Come posso fare? Attendo riscontro da parte vostra, Grazie a tutti in anticipo.
In rilievo c'è una discussione su come scaricare windows 7 leggi li

MoniD

Nuovo Utente
49
1
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
In rilievo c'è una discussione su come scaricare windows 7 leggi li
Si lo so ho già provato solo che al momento in cui sul sito per scaricare la iso mi chiede la product key mi dice che è già in uso. Quindi io chiedo c'è un'altro modo per scaricarlo e poi usare la key che ho nell'etichetta dietro il notebook? Dato che al momento Windows 8 pro non è attivo perché appunto è stato scaricato dal proprietario del pc.

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,158
6,174
CPU
Intel 3570k @4.200
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
Hard Disk
4.5TB + 7 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 2133
Scheda Video
AMD R9 290 TRI-X
Monitor
IIyama 28" 4K
Alimentatore
Cooler Master GX 650
Case
Corsair 600T
Sistema Operativo
Windows10x64pro
Si lo so ho già provato solo che al momento in cui sul sito per scaricare la iso mi chiede la product key mi dice che è già in uso. Quindi io chiedo c'è un'altro modo per scaricarlo e poi usare la key che ho nell'etichetta dietro il notebook? Dato che al momento Windows 8 pro non è attivo perché appunto è stato scaricato dal proprietario del pc.
non mi sembra tu abbia visto questa. https://www.tomshw.it/forum/threads/microsoft-windows-and-office-iso-download-tool.599367/

• Mi piace
Reactions: MoniD

Entra

oppure Accedi utilizzando