Da Windows 7 a AlienWare ?!?

• Autore discussione Autore discussione Crew
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Crew

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Bella ragazzi...Stasera girando sul tubo ho visto un video su AlienWare...E volevo chiedervi se conviene passare ad AlienWare e se ci saranno incompatibilità con i programmi normali di Windows.
Come seconda cosa: Come si Installa? :asd:

P.S Siccome sono abbastanza niubbo in certe cose non prendetemi in giro se AlienWare fosse solo un tema :(

Bella ragazzi...Stasera girando sul tubo ho visto un video su AlienWare...E volevo chiedervi se conviene passare ad AlienWare e se ci saranno incompatibilità con i programmi normali di Windows.
Come seconda cosa: Come si Installa? :asd:

P.S Siccome sono abbastanza niubbo in certe cose non prendetemi in giro se AlienWare fosse solo un tema :(

è un tema ;)

probabilmente si... Forse il pc era alienware con il suo bel temino... oppure stai parlando della versione craccata ma sappi che la discussione verrà chiusa IMMEDIATAMENTE dato che su questo forum non si trattano versioni piratate di windows. Se lo vuoi alleggerire puoi sempre usare la guida qui in sezione!

- - - Updated - - -

qui http://www.vikitech.com/8687/windows-7-alienware-theme trovi il temino che stavi cercando

LOL! E' sicuramente un tema,non mi sembra Alienware si sia mai interessata nella produzione di un OS proprietario!

per fare chiarezza:
Alienware è una azienda che fa macchine orientate al gaming. Ed è della DELL.

Per capirci è come fosse ASUS, ACER, SAMSUNG, SONY e via dicendo.
Quindi non c'entra con il sistema operativo Windows. ;) Sicuramente è un tema.

Anh allora ho detto una bella Str**z@ta xD

Tutti sbagliano. Più leggi più ti rendi conto di come sono le cose. Ieri notte ad esempio volevo dare solo una sbirciata su internet. Mi sono trovato alle due di notte leggendo dei datasheet di un controller PCI-E -> USB della Texas Instrument... e le specifiche di alimentatori ATX v2.3 ... :lol:

Tranquillo, si può solo migliorare ;) sbagliamo tutti. L'importante è cercare di capire come funzionano le cose ;)
Vedo che hai pochi messaggi, quindi benvenuto nel forum :)

Tutti sbagliano. Più leggi più ti rendi conto di come sono le cose. Ieri notte ad esempio volevo dare solo una sbirciata su internet. Mi sono trovato alle due di notte leggendo dei datasheet di un controller PCI-E -> USB della Texas Instrument... e le specifiche di alimentatori ATX v2.3 ... :lol:

Tranquillo, si può solo migliorare ;) sbagliamo tutti. L'importante è cercare di capire come funzionano le cose ;)
Vedo che hai pochi messaggi, quindi benvenuto nel forum :)

P.S Spero di non finire in ''Sfondoni'' :asd:

No ;)
Hai chiesto, non sapevi... ora hai le idee chiare. Non sapere non è una colpa, ci mancherebbe. Io sono ignorante in tantissime cose ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro