Da Windows 7 a 10

Pubblicità

peppe210991

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
44
Buongiorno possiedo windows 7 x64 originale installato nel mio portatile. Vorrei aggiornare a windows 10. Possiedo la iso in un altro PC posso scrivere la iso in una pen drive ed eseguire l'installazione ed evitare così il download di windows 10 ed ottenere alla fine una installazione come se fosse un aggiornamento ed ottenere la licenza di windows 10?

Ho scaricato media creation tool ma mi avvia il download di windows 10

Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno possiedo windows 7 x64 originale installato nel mio portatile. Vorrei aggiornare a windows 10. Possiedo la iso in un altro PC posso scrivere la iso in una pen drive ed eseguire l'installazione ed evitare così il download di windows 10 ed ottenere alla fine una installazione come se fosse un aggiornamento ed ottenere la licenza di windows 10?

Grazie

il mct scarica e installa volendo se la iso la hai basta metterlo su chiavetta e inserire il codice sotto il notebook e fare l'installazione pulita

Grazie
La cosa migliore, se possibile, sarebbe fare un'installazione pulita di Windows10. Per farlo puoi usare qualunque supporto tu abbia e la licenza di Windows7 (purché installi la versione corrispondente di W10)

La cosa migliore, se possibile, sarebbe fare un'installazione pulita di Windows10. Per farlo puoi usare qualunque supporto tu abbia e la licenza di Windows7 (purché installi la versione corrispondente di W10)

Quello che dici tu non si può fare perché il key di windows 7 non puoi usarlo nell'installazione di windows 10.

- - - Updated - - -

il mct scarica e installa volendo se la iso la hai basta metterlo su chiavetta e inserire il codice sotto il notebook e fare l'installazione pulita

Non si può fare perché il key di windows 7 non lo puoi utilizzare durante l'installazione di windows 10

- - - Updated - - -

Attualmente la procedura che conosco è avere windows 7 nel pc originale scaricare tramite media creation tool windows 10 e avviare l'installazione. Oppure fare scaricare in automatico windows 10 a windows 7. Dopo aver installato si ottiene il key di windows 10. (Che alla base aveva il key di windows 7). In seguito posso reinstallare windows 10 in modo pulito usando sempre la nuova key di windows 10.

a punto peppe ha scritto una cosa insensata.
io ho messo windows 10 su due pc uno passando dall'update da 8.1 l'altro in modo pulito (basta inserire la key del tuo windows) con la correlativa edizione( se wind 8.1 era pro, windows 10 pro) altrimenti la versione home

Grazie ragazzi ho seguito le vostre indicazioni e mi avete fatto risparmiare tantissimo tempo. comunque io ricordo che con le prime versioni di windows 10 c'era questo problema ecco perché vi ho scritto.
Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro