DOMANDA Da Windows 10 a Hackintosh, consigli?

Elimario

Utente Attivo
462
13
Salve a tutti voglio fare un Hackintosh

Innanzi tutto prima domanda: ne vale la pena ? So che comporta molti sbatti dato che ogni volta devo installare manualmente i driver

L’altra domanda è: ovviamente devo cambiare alcuni pezzi del mio attuale PC Windows 10 Pro e cambiare qualcosa di estetica come il Case: da un Corsair Carbide 270R a un Bitfenix Prodigy 300 di conseguenza passare da una mobo ATX a una mini ITX, quale mi consigliate?

Per il resto ho questi pezzi:
Intel Box Core Processore i7-6700, Argento
EUR 298,25
Kingston HyperX Fury Kit di Memoria 16 GB, 2x8 GB, 2133 MHz, DDR4,...
EUR 134,49
Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
EUR 286,11
Samsung MZ-76E250B Unità SSD Interna 860 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III,...
EUR 56,99
EVGA SuperNOVA G2 PSU 650W, Nero

EUR 114,62
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mattyale06

Nuovo Utente
53
3
Salve a tutti voglio fare un Hackintosh

Innanzi tutto prima domanda: ne vale la pena ? So che comporta molti sbatti dato che ogni volta devo installare manualmente i driver

L’altra domanda è: ovviamente devo cambiare alcuni pezzi del mio attuale PC Windows 10 Pro e cambiare qualcosa di estetica come il Case: da un Corsair Carbide 270R a un Bitfenix Prodigy 300 di conseguenza passare da una mobo ATX a una mini ITX, quale mi consigliate?

Per il resto ho questi pezzi:
Intel Box Core Processore i7-6700, Argento
EUR 298,25
Kingston HyperX Fury Kit di Memoria 16 GB, 2x8 GB, 2133 MHz, DDR4,...
EUR 134,49
Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
EUR 286,11
Samsung MZ-76E250B Unità SSD Interna 860 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III,...
EUR 56,99
EVGA SuperNOVA G2 PSU 650W, Nero

EUR 114,62
Ciao, se trovi una guida fatta bene adatta alla tua configurazione non è poi così male... il punto è: per cosa lo usi? La tua scheda è adatta al gaming, e se lo usi per quello, beh, dimenticati macOS, fatti un dualboot nel caso.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Elimario

Utente Attivo
462
13
Ciao, se trovi una guida fatta bene adatta alla tua configurazione non è poi così male... il punto è: per cosa lo usi? La tua scheda è adatta al gaming, e se lo usi per quello, beh, dimenticati macOS, fatti un dualboot nel caso.


Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Intendi la scheda video? Comunque voglio cambiare un po tutto e metterci anche una rx 570, il fatto è che devo usarlo per grafica quindi gpu e cpu buone sono essenziali
 

Mattyale06

Nuovo Utente
53
3
Intendi la scheda video? Comunque voglio cambiare un po tutto e metterci anche una rx 570, il fatto è che devo usarlo per grafica quindi gpu e cpu buone sono essenziali
Allora è assolutamente macOS, io edito con final cut e ritocco foto con photoshop e va tutto ad una fluidità incredibile con un' i5 6600K... al limite se riesci a portare a termine l'impresa posta dei benchmark
Cmq per la rx 570 ti do ragione, per aggiornare a mojave senza fare particolari fix devi usare una scheda di casa amd...

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!