Da Windows 10 32 Bit A Windows 8.1 Pro 64 Bit Non Si Sentono Piu' Le Casse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma qui ti stiamo consigliando di fare un'installazione pulita di windows 10 (quindi formattare proprio tutto e mettere il 10). Se ancora ci piazz win 10 senza formattare o win 8.1senza formattare, diventa tutto complicato. Sicuramente ci saranno casini con i driver

Si ma qui ti stiamo consigliando di fare un'installazione pulita di windows 10 (quindi formattare proprio tutto e mettere il 10). Se ancora ci piazz win 10 senza formattare o win 8.1senza formattare, diventa tutto complicato. Sicuramente ci saranno casini con i driver

Vabbè ma oltre a quello ci sarà una soluzione

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Vabbè ma oltre a quello ci sarà una soluzione

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
eh no...perchè spesso in questi upgrade/downgrade di windows si creano casini e qualcosa capita che non funziona. Ci sono persone che quando sono passate da win7 a win10 senza formattare, hanno avuto un sacco di problemi e poi hanno risolto formattando e facendo un'installazione pulita. Io per esempio sono passato da win7 a win10 senza formattare e ho avuto zero problemi. Purtroppo però capita spessissimo che i problemi ci sono e allora se non formatti puoi impazzire, ma non risolverai con molta probabilità.

eh no...perchè spesso in questi upgrade/downgrade di windows si creano casini e qualcosa capita che non funziona. Ci sono persone che quando sono passate da win7 a win10 senza formattare, hanno avuto un sacco di problemi e poi hanno risolto formattando e facendo un'installazione pulita. Io per esempio sono passato da win7 a win10 senza formattare e ho avuto zero problemi. Purtroppo però capita spessissimo che i problemi ci sono e allora se non formatti puoi impazzire, ma non risolverai con molta probabilità.
ma io quanto sono passato a w 10 a w 8.1 ho fatto formattazzione completa (da 32 bit a 64 bit)

Evidentemente c'è qualcosa che non è andata a buon fine.
Hai due possibilità.
1- Riformatta e reinstalla 8.1
se non va
1- Riformatta e reinstalla win10

Tutte installazioni pulite

Se hai un ssd ci stai 10 min

PS: quando installi i driver, per si e per no, avvia i file come amministratore. Non si sa mai.

Faccio l'installazzione e faccio formattazione pulita . Devo salvare un paio di giochi (pesanti) come faccio?
i giochi te li devi reinstallare.
Comunque guarda che P4Story da quello che ho letto non funziona su Win10 a 32bit (infatti a te non funzionava), mentre su Win10 a 64 bit funziona. A questo punto installa Win10 a 64 bit.

EDIT: da quello che ho letto p4story ormai è compatibile anche con win10 32 bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro