Da winamp a mp3 !

Pubblicità
In poche parole sarebbe :Sono Winamp media file , io vorrei trasformarli per metterli su cd e ascoltarli normalmente .

:blink: Scusa la mia ignoranza:blush: ... ma i winamp media file nn sn gia mp3??:toccato: cmq se li masterizzi direttamente su cd come file dati(crea cd di dati) ti viene fuori 1 cd di mp3!!!:nod: legibile da qlsiasi lettore cd/mp3!! se li masterizzi cme musica(crea cd musica) ti verrà fuori 1 cd di musica!!

Destin ha detto:
Ho provato a masterizzare come cd audio..ma non li riconosce...
ma ki? cosa? ki nn li riconosce???:boh: e poi da dove provengono sti file? li hai sul pc? o tenti di copiarteli da 1cd?(magari andando su ris.computer/lettore cd e vai su apri e trovi file da 44k e li trascini sul pc?) xke se fai cosi nn combini 1 bel niente!! devi "estrarre" le tracce dal cd!! no copiarle qndo fai apri!:grrr:
Destin ha detto:
Ho provato a masterizzare come cd audio..
leggi bene quel ke ho scritto!! ti ho detto ke se fai cd audio nn diventano mp3!!!:nunu: :nunu: loro sono gia mp3!!:nod: x fare 1 cd mp3 li devi masterizzare cme cd dati!!

I file li ho salvati da winamp e sono file winamp xmr.
Ho provato a masterezzarli (io ho Roxi easy creator) messo il cd vuoto nel masterizzatore,aperto il programma per masterizzare ma i file non li vedo, ho provato a cercarli..niente..! Li trovo solo se faccio per masterizzare come cd dati.

x jajuka83.
Ma se faccio un cd mp3 come dati...dopo li posso trasformare come cd normale per ascoltarli dove voglio io ?

Ultima modifica da un moderatore:
se fai un cd mp3 (quindi un cd dati) puoi ascoltare questo cd solo se la sorgente accetta mp3.
Per fare un disco cd normale basta che crei un cd audio, automaticamente Nero (se usi Nero) ti trasforma i brani MP3 in brani cd audio.

Io di masterizzatore ho il Roxio easy creator..come devo fare..?
Come faccio trasformare un cd dati (mp3) in un cd audio ? Io ho un programma MP Maker..chissà se va bene...

Ultima modifica da un moderatore:
Destin ha detto:
I file li ho salvati da winamp e sono file winamp xmr.
scusa...ma ke signifika li ho salvati da winamp???? winamp legge gli mp3 ke hai sul pc o sbaglio?! spiegati meglio...:nod:
Destin ha detto:
Ho provato a masterezzarli (io ho Roxi easy creator) messo il cd vuoto nel masterizzatore,aperto il programma per masterizzare ma i file non li vedo, ho provato a cercarli..niente..! Li trovo solo se faccio per masterizzare come cd dati.
....evidentemente nn sn file musicali(.mp3,.wma,.wave...)!!!!:shifty:
Destin ha detto:
x jajuka83.
Ma se faccio un cd mp3 come dati...
(ovvio) i cd di mp3(leggibili da lettori cd x computer,lett cd portatili ke leggono mp3,lett cd ke ti metti in auto ke leggono mp3) si creano solo come cd di dati!!
Destin ha detto:
dopo li posso trasformare come cd normale per ascoltarli dove voglio io ?
trasformare?!:boh: 6 1 mago x caso? ti rispiego:
se crei 1 cd di mp3(facendo crea cd di dati) quando poi lo fai leggere dal pc lui li vede e se vuoi li puoi copiare cme mp3 sul tuo pc. x creare un cd "normale" i tuoi mp3 li devi masterizzare cme cd musicale... e cme x magia diventano file .wave(nel cd) leggibili da qualsiasi lettore cd! xo poi x rimetterli sul pc devi usare la funzione "estrai"(presente su quasi tutti i software di masterizzazione e nn solo..) ke tralaltro ti kiede in ke formato,bitrate ecc..vuoi crearli.:happy

p.s. nnso ke altro spiegarti..devi essere +kiaro..spiega +kiaramente quello ke scrivi.;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità