Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Destin ha detto:Ho provato a masterizzare come cd audio..ma non li riconosce...
ma ki? cosa? ki nn li riconosce???:boh: e poi da dove provengono sti file? li hai sul pc? o tenti di copiarteli da 1cd?(magari andando su ris.computer/lettore cd e vai su apri e trovi file da 44k e li trascini sul pc?) xke se fai cosi nn combini 1 bel niente!! devi "estrarre" le tracce dal cd!! no copiarle qndo fai apri!:grrr:Destin ha detto:Ho provato a masterizzare come cd audio..ma non li riconosce...
leggi bene quel ke ho scritto!! ti ho detto ke se fai cd audio nn diventano mp3!!!:nunu: :nunu: loro sono gia mp3!!:nod: x fare 1 cd mp3 li devi masterizzare cme cd dati!!Destin ha detto:Ho provato a masterizzare come cd audio..
scusa...ma ke signifika li ho salvati da winamp???? winamp legge gli mp3 ke hai sul pc o sbaglio?! spiegati meglio...:nod:Destin ha detto:I file li ho salvati da winamp e sono file winamp xmr.
....evidentemente nn sn file musicali(.mp3,.wma,.wave...)!!!!:shifty:Destin ha detto:Ho provato a masterezzarli (io ho Roxi easy creator) messo il cd vuoto nel masterizzatore,aperto il programma per masterizzare ma i file non li vedo, ho provato a cercarli..niente..! Li trovo solo se faccio per masterizzare come cd dati.
(ovvio) i cd di mp3(leggibili da lettori cd x computer,lett cd portatili ke leggono mp3,lett cd ke ti metti in auto ke leggono mp3) si creano solo come cd di dati!!Destin ha detto:x jajuka83.
Ma se faccio un cd mp3 come dati...
trasformare?!:boh: 6 1 mago x caso? ti rispiego:Destin ha detto:dopo li posso trasformare come cd normale per ascoltarli dove voglio io ?