PROBLEMA Da veri ESPERTI, Mi sapete aiutare?

Psychosth

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti, è da circa una settimana che vedo i video su facebook neri ma l'audio si sente, a volte si vedono perfettamente, a volte si vedono neri e altre volte (all'inizio del video) si vedono pixellati ..:grat:

PREMESSA: Ho aggiornato driver riguardanti tutto il computer, ho aggiornato il flash player, il k-lite codec pack ma niente, il problema è sempre il medesimo. Ho provato anche a disinstallare il flash, e codec vari e riprovare a reinstallarli.
Forse la mia scheda video mi sta lasciando? Non sò che altro fare, aiutatemii! :mad:

-Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
-CPU: Intel Core i5 4570
-Scheda Madre: ASUS H97-PLUS
-Scheda Grafica: AMD Radeon HD 6800 Series
 

pietro90

Utente Attivo
163
59
CPU
Intel core i5 750
Dissipatore
Arctic freezer 13
Scheda Madre
Asus p7p55d-e
HDD
Wd Blue 1tb + Wd Blue 500gb
RAM
Corsair dominator 8gb 1333mhz ddr3
GPU
Nvidia gt730
Audio
Douk audio 1796
Monitor
Dell U2515H 24"
PSU
Tecnoware 600w vers. 2008
Case
Cooler master centurion 534
Periferiche
Casse Edifier 1800BT, Webcam philips spc1330nc, mouse logitech g502
OS
Windows 10 Home 64 bit
Hai provato a vedere cosa succede nei giochi (giochi 3d intendo)? Se quest'ultimi vanno allora non è la scheda video. Se succede solo con i video di facebook, e non con altri video, allora è sicuramente problema software. E poi, ci sono artefatti strani al di fuori di facebook? Facci sapere
 

Psychosth

Nuovo Utente
20
0
Hai provato a vedere cosa succede nei giochi (giochi 3d intendo)? Se quest'ultimi vanno allora non è la scheda video. Se succede solo con i video di facebook, e non con altri video, allora è sicuramente problema software. E poi, ci sono artefatti strani al di fuori di facebook? Facci sapere

mmh..l'unica cosa che ho notato al di fuori di questo problema è che a volte mentre gioco per esempio a un MMORPG, mi si chiude il gioco dicendomi con un errore (nell'area di notifica in basso a destra del desktop) "Il driver video ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato." Adesso non sò se sia un problema legato a quello dei video neri, però questo errore non me l'aveva mai fatto prima..
 

Gcaso93

Utente Attivo
217
18
CPU
AMD RYZEN5 1600
Scheda Madre
MSI Bazooka B350m
HDD
500 GB WD/ SSD Corsair Force LS 120
RAM
8GB CRUCIAL 2400
GPU
NVIDIA GeForce GTX 970
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VX279H FHD IPS
PSU
Enermax Triathlor Eco 550
Case
Thermaltake urban S31
OS
Windows 10 Pro
Hai letto che ho scritto che ho già provato ad aggiornare i driver? e reinstallo cosa poi?
Ciao, fai una pulizia del software AMD con DDU (display driver unistall) dopodiche riavvia il pc e reinstalla il catalyst
 

Psychosth

Nuovo Utente
20
0
Ciao, fai una pulizia del software AMD con DDU (display driver unistall) dopodiche riavvia il pc e reinstalla il catalyst
Va bene, adesso provo e ti faccio sapere!!

- - - Updated - - -

Ciao, fai una pulizia del software AMD con DDU (display driver unistall) dopodiche riavvia il pc e reinstalla il catalyst
Fatto, ma niente dopo il riavvio e l'installazione di catalyst il problema si ripresenta..
 

Gcaso93

Utente Attivo
217
18
CPU
AMD RYZEN5 1600
Scheda Madre
MSI Bazooka B350m
HDD
500 GB WD/ SSD Corsair Force LS 120
RAM
8GB CRUCIAL 2400
GPU
NVIDIA GeForce GTX 970
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VX279H FHD IPS
PSU
Enermax Triathlor Eco 550
Case
Thermaltake urban S31
OS
Windows 10 Pro
Quelli Omega!
E molto strano che continuino a crasharti, L unico consiglio che posso darti, e quello di installare una versione dei driver meno recente.
qui ti linko la versione del catalyst 14.4 disintalla gli omega e metti questo, se continua a darti l errore, allora ti consiglio di aspettare qualcuno che ne sappia piu di me..

Desktop
 

Psychosth

Nuovo Utente
20
0
E molto strano che continuino a crasharti, L unico consiglio che posso darti, e quello di installare una versione dei driver meno recente.
qui ti linko la versione del catalyst 14.4 disintalla gli omega e metti questo, se continua a darti l errore, allora ti consiglio di aspettare qualcuno che ne sappia piu di me..

Desktop

Va bene, ti ringrazio!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!