Da VDSL Telecom a Vodafone conviene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra9212

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
51
Ciao ragazzi :) In questi giorni mi hanno chiamato i call center Vodafone facendomi la seguente offerta:

ADSL e telefono fisso per casa senza limiti - Vodafone

Io al momento ho una linea VDSL Telecom ma che si fa pagare molto ( circa 100€), e con il passaggio a Vodafone sicuramente risparmierei circa 30/40€. Ma come va la linea Vodafone? Conviene davvero cambiare? Anche perchè mi toccherebbe pagare 100€ a Telecom per il cambio di gestore telefono. Chi ha già attivato questa offerta Vodafone e può darmi dei pareri? E parlando in generale, mi conviene davvero cambiare a (parte il prezzo )?

... molto dipende dalla fortuna ;)
Comunque, io ho la VDSL Vodafone e ne sono molto contento (e spero di esserlo sempre).
Scarico a 3,67 mb al secondo (che corrispondono a 29,36 mbit, quindi praticamente al massimo disponibile) e non ho mai subito limitazioni di nessun tipo (e scarico parecchio ....), con un ping che oscilla tra il 23 e i 25 ms.
Che dire? Felicissimo di essere un cliente vodafone.
D'altro canto, leggo anche di chi ha problemi con attivazione o ping più alto ... ma per quanto si risparmia rispetto a telecom, credo che ci si possa stare ;)

Io invece, da qualche giorno ho la VDSL di telecom, e mi trovo abbastanza bene! Ma devo dire che mi hanno fanno un'offerta molto vantaggiosa..

Io sinceramente non mi sto trovando benisissimo con Telecom VDSL, anche perchè ogni tanto la linea è letteralmente piantata, non apre nemmeno google, leggendo a quanto pare è il modem/routher il problema.

- - - Updated - - -

... molto dipende dalla fortuna ;)
Comunque, io ho la VDSL Vodafone e ne sono molto contento (e spero di esserlo sempre).
Scarico a 3,67 mb al secondo (che corrispondono a 29,36 mbit, quindi praticamente al massimo disponibile) e non ho mai subito limitazioni di nessun tipo (e scarico parecchio ....), con un ping che oscilla tra il 23 e i 25 ms.
Che dire? Felicissimo di essere un cliente vodafone.
D'altro canto, leggo anche di chi ha problemi con attivazione o ping più alto ... ma per quanto si risparmia rispetto a telecom, credo che ci si possa stare ;)

In quanto tempo ti hanno attivato la linea? E quanto costa attivare la nuova linea vodafone?

ne pago 45 ma comprese le telefonate ai fissi ed ai cellulari :P

... e perchè, pensi che io con l'attuale offerta non ho tutto compreso, fissi e cellulari, più fissi di europa, america ecc ecc? :P :P :P

- - - Updated - - -

In quanto tempo ti hanno attivato la linea? E quanto costa attivare la nuova linea vodafone?
... probabilmente sono stato fortunato: 15 giorni esatti.
Non vorrei dire stupidaggini, ma dovrebbero essere 3 euro al mese x 30 mesi (a meno che non ti va di darglieli tutti subito)

... e perchè, pensi che io con l'attuale offerta non ho tutto compreso, fissi e cellulari, più fissi di europa, america ecc ecc? :P :P :P

- - - Updated - - -

Non vorrei dire stupidaggini, ma dovrebbero essere 3 euro al mese x 30 mesi (a meno che non ti va di darglieli tutti subito)

Fammi capire, tu paghi con vodafone, 25€ al mese per TUTTO e per sempre? Non ci sono altri costi? Tipo affitto modem, servizio chi è? Ecc.?

25 per un anno, poi paghi 29€ al mese, ma devi contare iva, e probabilmente il noleggio della vodafone station 2, quindi non saranno mai 50/60€

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

La mia paura è proprio questa xD Rimanere senza linea anche un mese e anche il lato assistenza clienti.

beh, 29€ + 6€ di iva più penso un 3€ di noleggio, siamo a 38€. Rispetto all'offerta base di telecom, è molto conveniente! ma rispetto all'offerta riservata a chi è cliente da 10 anni, siamo li ;)

... 'spetta; ora pago 44 € al mese con tutto compreso, come ti ho scritto qualche post sopra. Se mi attivano l'offerta (avendo anche il cellulare vodafone) diventerebbero 25 per sempre (ai quali vanno aggiunti 3 euro per 30 mesi dalla data di attivazione).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro