da uscita ottica a jack

Drk92

Nuovo Utente
32
0
CPU
fx 8320
Scheda Madre
msi 990fxa-gd80
HDD
WD black 1TB
RAM
KINGSTON hyperx 2x 1600C9D3/4g
GPU
asus GTX650TI-1GD5
Audio
integrata
PSU
Cooler master silent pro m 1000w
Case
Thermaltake M5
OS
Windows 8.1 64 bit
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio, ho appena comprato le superlux 681 evo e ora vorrei capire come farle rendere al massimo le userei per giocare al pc, vedere film e ascoltare musica. Se le uso al pc collendole alla scheda dedicata suonano benissimo meglio delle mie vecchie tunguska ma se le attacco alla tv le cose cambiano di brutto anche con film in full HD non si sente bene ora vorrei capire se ce un modo per sfruttare l uscita ottica della tv e trasformarla in un uscita a jack ho visto il dss della turtle beach che fa anche da decodificatore dolby secondo voi può andare? esistono altri accessori simili?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
farlere rendere al massimo... ci voglio 400 euro di amplificatore e non sto scherzando

se si vuole scendere a compromessi (si si può fare)...

per le tv e consolle purtroppo l'unica è inserire o i mixamp o il turtle beach
hanno un'usicita pessima e le EVO te lo sbattono in faccia
 

Drk92

Nuovo Utente
32
0
CPU
fx 8320
Scheda Madre
msi 990fxa-gd80
HDD
WD black 1TB
RAM
KINGSTON hyperx 2x 1600C9D3/4g
GPU
asus GTX650TI-1GD5
Audio
integrata
PSU
Cooler master silent pro m 1000w
Case
Thermaltake M5
OS
Windows 8.1 64 bit
Grazie mille per la risposta, però i 400€ per l'amplificatore non li ho:(. Vorrei spendere meno e avere qualcosa di portatile, mi spiego meglio se voglio vedermi un film e passare dalla tv in camera al soggiorno o al pc non voglio portarmi dietro un amplificatore enorme mi servirebbe qualcosa di piccolo tipo il dss della turtle beach o comunque qualcosa di simile, mi potete aiutare a cercare questi mini ampli/convertitori (non so come si chiamano) che non costino troppo?
 

Drk92

Nuovo Utente
32
0
CPU
fx 8320
Scheda Madre
msi 990fxa-gd80
HDD
WD black 1TB
RAM
KINGSTON hyperx 2x 1600C9D3/4g
GPU
asus GTX650TI-1GD5
Audio
integrata
PSU
Cooler master silent pro m 1000w
Case
Thermaltake M5
OS
Windows 8.1 64 bit
scusate ma cosa vuol dire DAC?
comunque mi servirebbe qualcosa tipo il dss2, qualcuno sa darmi qualche consiglio su queste schede audio esterne per tv? che abbia l entrata ottica e possibilmente non superando i 60-80€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili