Da una settimana il mio computer fisso, non si avvia

Pubblicità

LoreDany

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
6
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela. Da una settimana il mio computer fisso, non si avvia, e mi appare una schermata che rimane fissa. Vi allego una foto. Ho tentato ogni tipo di avvio. Ma rimane fermo li. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

Allegati

• 20240211_211545.webp
    20240211_211545.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 10
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela. Da una settimana il mio computer fisso, non si avvia, e mi appare una schermata che rimane fissa. Vi allego una foto. Ho tentato ogni tipo di avvio. Ma rimane fermo li. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Ciao. Se clicchi su F9 succede qualcosa?

Qui' ci si presenta solo, pero' dicci cosa fa ad ogni tasto di funzione suggerita dalla schermata (magari apri un post a posta)

Nulla, questo è tutto quello che succede
Prima di tutto ci dici il modello? vedi se c'e' una etichetta. Hai qualche periferica connessa in una USB? Riesci a computer spento e staccando la spina a togliere la paratia e a disconnettere il disco fisso (SSD o HDD) e riaccendendolo vedere se ti dice SO non trovato?

Prima di tutto ci dici il modello? vedi se c'e' una etichetta. Hai qualche periferica connessa in una USB? Riesci a computer spento e staccando la spina a togliere la paratia e a disconnettere il disco fisso (SSD o HDD) e riaccendendolo vedere se ti dice SO non trovato?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il modello è hp m9000
Il modello è hp m9000
Come disconnetto il disco fisso?

Qui fa vedere come rimuoverlo per sostituirlo ma io mi limiterei inizialmente solo a scollegarlo per vedere se é il disco andato a bloccare l'avvio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro