Da una settimana il mio computer fisso, non si avvia

LoreDany

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela. Da una settimana il mio computer fisso, non si avvia, e mi appare una schermata che rimane fissa. Vi allego una foto. Ho tentato ogni tipo di avvio. Ma rimane fermo li. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
 

Allegati

  • 20240211_211545.jpg
    20240211_211545.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 10

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela. Da una settimana il mio computer fisso, non si avvia, e mi appare una schermata che rimane fissa. Vi allego una foto. Ho tentato ogni tipo di avvio. Ma rimane fermo li. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Ciao. Se clicchi su F9 succede qualcosa?
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela. Da una settimana il mio computer fisso, non si avvia, e mi appare una schermata che rimane fissa. Vi allego una foto. Ho tentato ogni tipo di avvio. Ma rimane fermo li. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Qui' ci si presenta solo, pero' dicci cosa fa ad ogni tasto di funzione suggerita dalla schermata (magari apri un post a posta)
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Nulla, questo è tutto quello che succede
Prima di tutto ci dici il modello? vedi se c'e' una etichetta. Hai qualche periferica connessa in una USB? Riesci a computer spento e staccando la spina a togliere la paratia e a disconnettere il disco fisso (SSD o HDD) e riaccendendolo vedere se ti dice SO non trovato?
 

LoreDany

Nuovo Utente
7
1
Prima di tutto ci dici il modello? vedi se c'e' una etichetta. Hai qualche periferica connessa in una USB? Riesci a computer spento e staccando la spina a togliere la paratia e a disconnettere il disco fisso (SSD o HDD) e riaccendendolo vedere se ti dice SO non trovato?
Post unito automaticamente:

Il modello è hp m9000
Post unito automaticamente:

Post unito automaticamente:

Il modello è hp m9000
Come disconnetto il disco fisso?
 

Lando79

Utente Attivo
701
179
Qui fa vedere come rimuoverlo per sostituirlo ma io mi limiterei inizialmente solo a scollegarlo per vedere se é il disco andato a bloccare l'avvio:

 
  • Mi piace
Reazioni: LoreDany

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili