DOMANDA Da Un Macbook A Un Hp Omen 15", Aspetto Il Ces 2017?

Senkai

Nuovo Utente
38
11
CPU
i7-7700HQ
HDD
SSD m2 512gb
RAM
16gb 2400Mhz
GPU
Nvidia GeForce GTX1050 4gb
Monitor
4k Touch 15.6"
PSU
130w
Case
Dell Xps 9560 (2017)
Periferiche
Razer Orochi, Razer Diamonback
OS
Windows 10
Salve a tutti, espongo il mio quesito.
Dopo 10 anni di Apple (e reputando indecente il nuovo macbook) avrei deciso di tornare a windows. Starei cercando un notebook non ingombrante (come gli asus rog17 o alienware) ma un computer relativamente trasportabile che mi permetta di giocare senza sacrificare troppo la grafica. Ho scartato l'acer aspire v nitro per quel materiale soft-touch con cui é costruito e che non mi piace per niente. Di asus da gaming ne ho visti parecchi con problemi di monitor con cornici che si scollavano per il calore e un po mi spaventa. Venendo dal mac, sono comunque un po spaventato di tornare ai "plasticoni" dei pc windows...vorrei comunque un computer ben fatto.
Alla fine della ricerca ho trovato la linea Omen della HP e, dopo averli visti dal vivo devo dire che non mi dispiacciono. La mia perplessitá consiste nel fatto che il modello da 15" monta una Nvidia gtx965m da 4gb. Col ces2017 in arrivo, secondo voi conviene aspettare magari un suo refresh con le gtx1050? La differenza varrebbe effettivamente l'attesa? Quali altri notebook potrei tenere in considerazione?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti, espongo il mio quesito.
Dopo 10 anni di Apple (e reputando indecente il nuovo macbook) avrei deciso di tornare a windows. Starei cercando un notebook non ingombrante (come gli asus rog17 o alienware) ma un computer relativamente trasportabile che mi permetta di giocare senza sacrificare troppo la grafica. Ho scartato l'acer aspire v nitro per quel materiale soft-touch con cui é costruito e che non mi piace per niente. Di asus da gaming ne ho visti parecchi con problemi di monitor con cornici che si scollavano per il calore e un po mi spaventa. Venendo dal mac, sono comunque un po spaventato di tornare ai "plasticoni" dei pc windows...vorrei comunque un computer ben fatto.
Alla fine della ricerca ho trovato la linea Omen della HP e, dopo averli visti dal vivo devo dire che non mi dispiacciono. La mia perplessitá consiste nel fatto che il modello da 15" monta una Nvidia gtx965m da 4gb. Col ces2017 in arrivo, secondo voi conviene aspettare magari un suo refresh con le gtx1050? La differenza varrebbe effettivamente l'attesa? Quali altri notebook potrei tenere in considerazione?
Se vuoi qualche cosa che non sfiguri neanche davanti al mbp 15" top di gamma prendi il Dell XPS 15, e se vuoi una Pascal (che se vuoi giocare senza compromessi in full hd è consigliata) verso gennaio credo esca la versione aggiornata con i Kaby Lake ed appunto la nuova Pascal, spero la gtx1060

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!