DOMANDA Da Tiscali a Fastweb, Conviene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rcolinoma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, io posseggo una connessione con Tiscali di 20mb non effettivi dato che facendo lo speed test va a circa 7-8 in down e 0.80 in up con 45-50 di ping variabile, purtroppo non è una connessione stabilissima a volte con veri e proprio crash improvvisi che durano giornate ripetendosi ogni 20-30 minuti magari dovute al modem un thomson tg784n penso uno dei peggiori in circolazione o forse proprio di Tiscali... Fatto sta che sinceramente dopo essere arrivati a pagare circa 45-50 € ogni mese, dopo un cambio non comunicato della tariffa, con prestazioni scarse sia internet che telefoniche, sono arrivato alla conlusione che c'è bisogno di un cambiamento, cosa c'è di meglio di Fastweb super surf da 25€ al mese (il primo anno) con fibra 100mb? Penso niente almeno qui in Italia, vivendo comunque a Roma (raggiunto da fibra ottica).... Volevo chiedervi opinioni riguardo tale offerta e i servizi offerti da Fastweb, l'installazione del modem come avviene ed eventuali costi non segnalati :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro