Da Teletu a vodafone solo VOCE!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chris190

Utente Attivo
Reazioni
145
Punteggio
42
Dunque vorrei chiedervi una cosa in merito al passaggio da un operatore ad altro! Una mia amica aveva teletu, adesso è passata a vodafone, solo voce no adsl. Sono passati ca 20 gg, però lei non ha ancora ricevuto nessun contratto.
Nel frattempo gli è arrivata da pagare la bolletta di tiscali, attivazione di qua costi di la.....Una situazione non bella.
La mia domanda è: MA NON CI PENSA VODAFONE A FARE LA DISDETTA?
O DEVE FARLA LEI?
Perchè lei risulta ancora in teletu, è ancora allacciata! Ha cambiato casa e per non trasferire l'indirizzo, perchè con telecom, si paga per cambiare sede n caso di trasferimento, allora ha deciso di passare a vodafone.
Avete qualche idea, suggerimento? Vorre aiutarla ma non so come!

Dunque vorrei chiedervi una cosa in merito al passaggio da un operatore ad altro! Una mia amica aveva teletu, adesso è passata a vodafone, solo voce no adsl. Sono passati ca 20 gg, però lei non ha ancora ricevuto nessun contratto.
Nel frattempo gli è arrivata da pagare la bolletta di tiscali, attivazione di qua costi di la.....Una situazione non bella.
La mia domanda è: MA NON CI PENSA VODAFONE A FARE LA DISDETTA?
O DEVE FARLA LEI?
Perchè lei risulta ancora in teletu, è ancora allacciata! Ha cambiato casa e per non trasferire l'indirizzo, perchè con telecom, si paga per cambiare sede n caso di trasferimento, allora ha deciso di passare a vodafone.
Avete qualche idea, suggerimento? Vorre aiutarla ma non so come!

Vodafone cambia il contratto solo se c'è una linea telefonica fissa telecom.
Se aveva il contratto con teledue o qualsivoglia, Vodafone pensa alla disdetta. Se lei ha cambiato casa "deve" farsi trasferire la linea telefonica al nuovo indirizzo da... Telecom. Dopodichè può passare a Vodafone con "Vodafone Telefono Senza Limiti" da 15€ verso tutti i fissi nazionali portandosi dietro il suo "vecchio numero telefonico". Altrimenti può richiedere una nuova linea di rete fissa a Vodafone. La disdetta della vecchia rete però deve essere fatta dal proprietario a Telecom.
Le consiglierei vivamente di contattare un consulente Vodafone per farsi chiarire bene la sua situazione.
E' inutile telefonare al call-center, non ci capiscono un tubo di niente ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro