Da Teletu a nuovo operatore...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kapsula

Utente Èlite
Reazioni
447
Punteggio
70
Ciao ragazzi, l'offerta di Teletu è in scadenza e vorrei cambiare operatore: cosa ne pensate della chiavetta Vodafone per navigare? :boh:

Dipende dall'utilizzo che ne fai, se la usi per giocare online o per scaricare tipo p2p è meglio che opti per un adsl..

io te la sconsiglio vivamente.... poi fai come meglio credi.
è un cancro, lenta e limitata...

cmq cambia assolutamente teletu prima che ti prendi inculate, io sn ancora fortunato che mi an bloccato "solo" megaupload e affini, ad alcuni non va + manco youtube

io te la sconsiglio vivamente.... poi fai come meglio credi.
è un cancro, lenta e limitata...

cmq cambia assolutamente teletu prima che ti prendi inculate, io sn ancora fortunato che mi an bloccato "solo" megaupload e affini, ad alcuni non va + manco youtube
oddio è un paio di settimane che infatti non mi va megaupload (i film non li vedo ma sento l audio) e youtube mi pare che non sempre riesco a visualizzare i video!! dipende da teletu?? allora mi sa che torno ad alice, fastweb purtroppo da me non arriva

Io dopo vari tentativi e anche in base a quello che vedo e sento in giro sono arrivato alla conclusione che se vuoi un servizio senza sbattimenti per mancate attivazioni e altri particolari problemi (comunque ce ne sono) devi rassegnarti e restare con telecom! E' anche brutto sapere che non puoi contare su altre compagnie che magari offrono costi migliori, ma purtroppo è così...

Anch'io ti sconsiglio la Vodafone xkè ne ho sentito parlare male...cmq ti ho mandato un msg privato =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità