Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
leggendo in giro ,Tiscali è un'ottima compagnia in ULL.Ho visto i prezzi di tiscali, allettanti. Ho una 20 mega di telecom perfetta. Tiscali nella mia zona non è in ULL cosa ne pensate di un'eventuale passaggio? Grazie.
telecom non limita nulla.Leggevo di upload a 640, perchè? Siamo sicuri che prima o poi, telecom, non limiti la connessione?
sei coperto in eth?Ho visto i prezzi di tiscali, allettanti. Ho una 20 mega di telecom perfetta. Tiscali nella mia zona non è in ULL cosa ne pensate di un'eventuale passaggio? Grazie.
telecom non limita nulla.
no,dato che pagano.Mi sono spiegato male, telecom potrebbe limitare le connessioni di altri operatori?
- - - Updated - - -
Si, se parli di apparato in centrale.
fai una verifica nel sito di tiscali,e posta il risultato,giusto per sapere se sei in eth o in atm,e controlla anche la barra degli indirizzi,dopo che ti da il risultatoOk, nessun altro inconveniente allora? Andrei a risparmiare circa 15 euro al mese, non sono pochi.
ok,quando avrai la possibilità di usare il pc,verifica..Sono con uno smartphone adesso... Se non ricordo male, diceva fino alla 20 mega, e non ricordo le cose che dici
bisogna vedere dal pcDa smartphone ho provato, ma non vedo le cose che dici, leggo,Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile su Rete indiretta. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.
sei in wholesale.Da smartphone ho provato, ma non vedo le cose che dici, leggo,Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile su Rete indiretta. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.
sei in wholesale.
e da quanto ne so tiscali attiva in ethernet e non in atm