Da telecom a tiscali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

auleia

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
55
Ho visto i prezzi di tiscali, allettanti. Ho una 20 mega di telecom perfetta. Tiscali nella mia zona non è in ULL cosa ne pensate di un'eventuale passaggio? Grazie.

Ho visto i prezzi di tiscali, allettanti. Ho una 20 mega di telecom perfetta. Tiscali nella mia zona non è in ULL cosa ne pensate di un'eventuale passaggio? Grazie.
leggendo in giro ,Tiscali è un'ottima compagnia in ULL.
In wholesale ti offrirebbe una normale adsl telecom rivenduta,il problema è che non usando propri impianti si affida a telecom,anche per quanto riguarda i guasti tecnici.
per il resto non dovrebbero esserci problemi.

Leggevo di upload a 640, perchè? Siamo sicuri che prima o poi, telecom, non limiti la connessione?

Ultima modifica:
Ok, nessun altro inconveniente allora? Andrei a risparmiare circa 15 euro al mese, non sono pochi.

Ok, nessun altro inconveniente allora? Andrei a risparmiare circa 15 euro al mese, non sono pochi.
fai una verifica nel sito di tiscali,e posta il risultato,giusto per sapere se sei in eth o in atm,e controlla anche la barra degli indirizzi,dopo che ti da il risultato

Sono con uno smartphone adesso... Se non ricordo male, diceva fino alla 20 mega, e non ricordo le cose che dici

Da smartphone ho provato, ma non vedo le cose che dici, leggo,Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile su Rete indiretta. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.

Ultima modifica:
Da smartphone ho provato, ma non vedo le cose che dici, leggo,Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile su Rete indiretta. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.
sei in wholesale.
e da quanto ne so tiscali attiva in ethernet e non in atm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità