Da TELECOM a INFOSTRADA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PcGamer elitist

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Ciao a tutti ho telecom attualmente con una 20 mega fasulla e un internetplay mediocre... pago una camionata di soldi per avere un servizio indegno ... di speedtest faccio 10 mega con 0,70 di up e 30 ping... girovagando su internet ho trovato una offerta di infostrda 35 euro chiamate incluse... e 20 mega con la tecnologia ADSL VERA ...

che ne dite ci passo ? secondo voi ?

Illuminatevi :D

Io ho Wind/Infostrada e mi trovo bene.

Passato da una fasulla 20 Mega Telecom, adesso ho una 8 Mega "reale", chiamate incluse.

Infostrada un paio di volte al mese ha la promo che per 33-35 euro ti da adsl vera 20 mega e chiamate illimitate vs tutti (fissi e cellulari) e modem in comodato, quindi, magari aspetta quella promo che è davvero conveniente (c'era la settimana scorsa).
Per prima cosa comunque verifica che tu sia raggiunto in ull da infostrada (se ti da copertura 20 mega lo sei) e non in wholesale, in secondo luogo se riesci posta i dati (snr, e margine) della tua linea cosi vediamo che velocità potresti raggiungere con un altro operatore.
Cmq anche io un mesetto fa sono passato da fastweb (10 mega) ad infostrada (ora 16 mega) e mi trovo molto bene, dal punto di vista commerciale ho sottoscritto la all inclusive L che prevede solo 30 minuti di chiamate vs tutti i telefonini.

Chiama il 187 tasto 2 assistenza tecnica e fatti impostare un profilo di SNR a 6db ( ora l' hai a 12 ) dovresti guadagnare alcuni Mbps in download come portante e velocità. Prova a farlo prima di cambiare opertatore, se successivamente non ti trovi comunque con la velocità desiderata fai il cambio :)

Chiama il 187 tasto 2 assistenza tecnica e fatti impostare un profilo di SNR a 6db ( ora l' hai a 12 ) dovresti guadagnare alcuni Mbps in download come portante e velocità. Prova a farlo prima di cambiare opertatore, se successivamente non ti trovi comunque con la velocità desiderata fai il cambio :)

concordo alla grande sul cambio di profilo non tanto sul guadagno di banda in download visto che ha una portante da 10mega al massimo potrà arrivare a vedere la portante massima anche in upload

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito... in che senso fai il cambio ? :)

sei sicuro di avere la 20mega perché da quello che si vede a parte il profilo a 12db che va sicuramente cambiato con uno a 6db per avere più upload mi pare che tu attualmente sei a 10mega con una portante da 11615

in passato mi feci mettere un profilo a 6db , però l'up clo a 0,40...

strano , avranno fatto qualche errore di impostazione , se con quella linea ti mettono a 6db sicuramente avrai qualche miglioramento generale della linea

Dubbio lecito...per me ê come dice andrea786...sembra tu abbia una 10 mega non una 20.chiedi al 187 per cosa stai pagando,e fatti mettere un profilo 6db.

provvedero in questi giorni C:

- - - Updated - - -

cmq ho visto la distanza della centrale ... 500 metri -.- , telecom maledetta...

- - - Updated - - -

up

Hai attiva l'offerta Superinternet 10 mega, quella da 4€ in più al mese.
Non ti hanno impostato quella da 20, comunque un'anomalia c'è: non agganci portante piena in upload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro