Da Telecom a Infostrada Wholesale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infostrada = linea scadente e assistenza ancora peggio!

Ma sei in ULL con Infostrada? O sei in Wholesale come me? Io ti dico che ho anche un'altra linea a Padova in ULL con Infostrada e va molto bene, mentre in wholesale fa venire il latte alle ginocchia. Almeno fino a ieri mentre adesso sembra risuscitata!

sono in ull ma la linea è penosa, l'assitenza fa pena... prima avevo fastweb 7 mega e in 6 anni non ho mai avuto il bisogno di dover chiamare, l'unico problema è che la bolletta era molto salata

Ragazzi qualcuno sa cosa può essere successo? Fatico anch'io a crederlo ma ho fatto 1 mese e mezzo in cui la mia linea andava a 0,1 Mb/s adesso invece i risultati sono questi:

53836644.webp

1687666892.webp

quasi quasi annullo il rientro in Telecom e mi tengo Infostrada Wholesale (anche perchè ho un anno in promozione a 20 euro/mese e di questi tempi...).

Cmq vi spiego brevemente cos'è successo visto che ho trascurato i dettagli:
_Il 22 novembre mi attivano Infostrada Wholesale e noto sin da subito velocità scandalosamente basse ( 0,1-0,5 Mb/s in down)
_Dopo qualche giorno mando la raccomandata per disdire e per rientrare in Telecom dopo che su questo thread la diagnosi è saturazione dslam (quindi non c'è nulla da fare)
_Il 9 dicembre faccio richiesta a Telecom per il rientro
_Il 23 dicembre mi contatta Infostrada e mi dice che per rientrare in Telecom avrei dovuto fare una registrazione vocale se no il mio numero telefonico era perso, faccio la registrazione (!!!)
_Dopo qualche giorno chiamo Infostrada per sapere a che punto è il rientro in Telecom e mi comunicano che la registrazione del 23 dicembre era in realtà l'annullamento della disdetta (in pratica l'operatore mi ha truffato e mi ha fatto annullare il rientro in Telecom) al che mi altero e apro una segnalazione di truffa ai danni di un operatore Infostrada
_Faccio di nuovo richiesta di rientro in Telecom
_Da ieri la linea ha iniziato a funzionare bene...

Possibile che dopo la segnalazione di truffa abbiano fatto un controllo della linea (senza avvisarmi di nulla) e si siano accorti che l'adsl fosse scandalosamente lenta e l'abbiano aggiustata?
Anche se non capisco come abbiano fatto visto che la linea è della Telecom.
Provo ancora qualche giorno e se continua così (cioè bene) annullo il rientro in Telecom...

La situazione è ancora buona? Perchè la saturazione di un dslam si presenta, appunto, solo in caso di saturazione... E' un giro di parole ma è così.

Se in un determinato istante, per qualche congiunzione astrale ci sono pochi utenze connesse, la linea va bene. Non appena si è nuovamente tutti connessi la linea riprende ad andare a velocità al limite dello scandalo.

Ora come va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro