DOMANDA Da Telecom 7Mega alla 10Mega? The Miracle?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma fw da la 6 mega anche in ull. Il tutto è vedere se esce scritta quella frase.

Si, ma la centrale sempre quella è. Quindi se non ci sono presenti dslam connessi a rete gbe, la 10 mega non l'attiverai manco se ti trasferisci nella centrale.
Ho provato vari numeri della mia città, alcuni a 30 metri dalla centrale e alcuni più distanti, a moltissimi mi dava disponibile la 20Mega Attivabile e ad altri la 10Mega ;)

Si, ma fw da la 6 mega anche in ull. Il tutto è vedere se esce scritta quella frase.

Si, ma la centrale sempre quella è. Quindi se non ci sono presenti dslam connessi a rete gbe, la 10 mega non l'attiverai manco se ti trasferisci nella centrale.

- - - Updated - - -

Per togliere ogni dubbio: Verifica Copertura ADSL / HDSL, inserisci il numero di telefono.
Vedi se ti da disponibile adsl su piattaforma Eth.

Ho provato vari numeri della mia città, alcuni a 30 metri dalla centrale e alcuni più distanti, a moltissimi dava la 20Mega attivabile e ad alcuni la 10Mega, il sito che mi hai Linkato già lo conosco e su ATM mi dice massimo 7Mega e Satura, mentre su ETH mi dice attivabile fino a 20Mega :) Ooops scusa se mi sono ripetuto ma avevo cambiato pagina e non mi mostrava che avevo postato

Se no potresti provare sul sito della telecom, ho letto di alcuni che sono riusciti ad attivarla dal sito nonostante l'operatore gli avesse detto di no.
D'altronde se non erro il motivo per il quale non danno la disponibilità della 10 mega in molti casi è causato dalla distanza dalla centrale, però se riuscissi in qualche modo ad attivarlo si tratterebbe solo di spostarti su dlsam eth :D

Se no potresti provare sul sito della telecom, ho letto di alcuni che sono riusciti ad attivarla dal sito nonostante l'operatore gli avesse detto di no.
D'altronde se non erro il motivo per il quale non danno la disponibilità della 10 mega in molti casi è causato dalla distanza dalla centrale, però se riuscissi in qualche modo ad attivarlo si tratterebbe solo di spostarti su dlsam eth :D

Quella verifica non fa altro che verificare la vendibilità (otre all'effettiva copertura).
Se la vendibilità è segata non c'è nulla da fare, sito o 187 non fa differenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro