da Telecom 7 mega a Fastweb 20 mega

• Autore discussione Autore discussione butto
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto, comunque girando un po' sul forum ho letto che molti utenti hanno problemi di lag o disconnessioni frequenti pur essendo in ull e non troppo distanti dalla centrale. Non vorrei ritrovarmi brutte sorprese, tu hai qualche esperienza in merito? conosci fastweb? Mi consigli di migrare da Alice 7mb a Fastweb 20mb?
Ho un router dlink 2640B, non dovrei avere problemi giusto?

Perfetto, comunque girando un po' sul forum ho letto che molti utenti hanno problemi di lag o disconnessioni frequenti pur essendo in ull e non troppo distanti dalla centrale. Non vorrei ritrovarmi brutte sorprese, tu hai qualche esperienza in merito? conosci fastweb? Mi consigli di migrare da Alice 7mb a Fastweb 20mb?
Ho un router dlink 2640B, non dovrei avere problemi giusto?
guarda,io ho avuto fastweb,però ero in wholesale,e la linea faceva schifo,mi cadeva 3-4 volte al giorno..se ti trovi bene con telecom,io ti consiglio di rimanere con loro,altrimenti potresti provare con infostrada,oppure con tiscali,però prima verifica se sei coperto da queste 2,il risultato ti dovrebbe dare 8 e/o 20 mega,se ti danno 7 mega,lascia perdere..

Tiscali e infostrada le ho già avute in passato ed è stata un'esperienza orribile, sopratutto con la seconda. Con Telecom mi trovo abbastanza bene ma purtroppo in questo momento in casa ci sono un po' di problemi di natura economica, con fastweb andrei a risparmiare avendo comunque (spero) una linea abbastanza buona.
Ovvio che se in una giornata si disconnette 4-5 volte beh allora rimango così!

Tiscali e infostrada le ho già avute in passato ed è stata un'esperienza orribile, sopratutto con la seconda. Con Telecom mi trovo abbastanza bene ma purtroppo in questo momento in casa ci sono un po' di problemi di natura economica, con fastweb andrei a risparmiare avendo comunque (spero) una linea abbastanza buona.
Ovvio che se in una giornata si disconnette 4-5 volte beh allora rimango così!
io non sono coperto da fastweb,è per quello che la linea cadeva fisso,tu sei coperto direttamente da fastweb,io invece ero collegato tramite adsl di telecom,acquistata da fastweb,e rivenduta al cliente così com'era,e telecom dava priorità ai suoi clienti,quindi tu non dovresti avere problemi con fastweb,poi se hai anche sky,l'offerta di fastweb è ottima..

Bene, allora faccio Fastweb pregando che vada tutto come si deve! Ultima domanda promesso: durante la fase di migrazione dell'operatore avrò problemi sul telefono o sulla linea oppure continuerò tranquillo e all'arrivo di Fastweb cambio solo i parametri sul router?

Bene, allora faccio Fastweb pregando che vada tutto come si deve! Ultima domanda promesso: durante la fase di migrazione dell'operatore avrò problemi sul telefono o sulla linea oppure continuerò tranquillo e all'arrivo di Fastweb cambio solo i parametri sul router?
dipende,se puoi usare il tuo router,allora dovrai cambiare le impostazioni,altrimenti,se sei costretto ad utilizzare il loro router,devi collegare il telefono al router che ti daranno loro..però per questo dovresti chiedere quando farai l'abbonamento a fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro