PROBLEMA Da Stamattina alcune volte non mi prende il click o il doppio click del mouse.. (Problema?) help.

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
81
Punteggio
100
Ciao a tutti

le sfortune mi seguono....

da stamattina ho notato che alcune volte non mi prende il click singolo (tipo quando clicco sulla x per
chiudere una finestra) o il doppio x aprire le icone e devo rifarlo una seconda volta...

Che voi sappiate puo' essere un problema legato al mio sistema operativo o è il mouse che mi sta' lasciando?

L'unica modifica che ho fatto stamattina è dei settaggi sulle prestazioni con Magician per SSD
ma non credo che questo centri qualcosa con il mouse giusto?

Ho un Mouse + Tastiera Wireless in kit K260:

Ho gia' provato a cambiare le pile del mouse ma non cambia niente..

In piu Spesso il puntatore del mouse gira come se stesse elaborando qualche cosa ma io non gli do' nessun comando..indicizzazzione e defrag sono disabilitati... è normale questa cosa?

Attendo vostri preziosi consigli e grazie mille a tutti

:)

Ultima modifica:
Le strade sono poche :
1) mouse che non funziona bene
2) processo che impegna il pc

Verifica la prima con un altro mouse e la seconda guardando se ci sono processi che occupano la cpu

3) (che non fa mai male) fai un giro con Malwarebytes

Le strade sono poche :
1) mouse che non funziona bene
2) processo che impegna il pc

Verifica la prima con un altro mouse e la seconda guardando se ci sono processi che occupano la cpu

3) (che non fa mai male) fai un giro con Malwarebytes

Allora ho provato un mouse con il filo collegandolo direttamente alla porta usb
Frontale del case e cosi a oriori sembra non farlo...domani provo piu tempo

2- il sensore wireless e' collegato dietro al case ad una 3.0..(dietro sulla mboard nuova ho solo quelle). Non e' x quello
Che mi fa sto scherzo? Io ho provato a guardare nei processi in esecuzione e
Non ho capito sta cosa...tutti i processi stanno a 0 tranne rare volte ma su core temp
Vedo che a fianco dei 4 core c' sempre una minima percentuale di "load" ma nei
Processi non si muove nulla... Potreste spiegarmi questa cosa? Ve ne sarei grato..

Domani procedo con malware bytes ma non credo sia quello, l ho fatto giorni scorsi ed era tutto ok..

Vi ringrazio in anticipo x le vostre risposte...

Grazie mille
Francesco

- - - Updated - - -

ciao prova con un mouse differente e vedi se fa la stessa cosa

Ciao ho provato diverse soluzioni...
Le puoi vedere qui sopra...
che ne pensi..?
Grazie mille davvero
Francesco

ho provato a guardare nei processi in esecuzione e
Non ho capito sta cosa...tutti i processi stanno a 0 tranne rare volte ma su core temp
Vedo che a fianco dei 4 core c' sempre una minima percentuale di "load" ma nei
Processi non si muove nulla... Potreste spiegarmi questa cosa? Ve ne sarei grato..

Ci sono sempre processi attivi che gestiscono il pc, l'importante e' non averne uno che impegna il pc piu' del normale.
Questo rallenta il pc e lo fa funzionare male.

Pero' direi che il tuo caso e' probabilmente solo colpa del mouse che usi, la porta non credo.

ciao prova con un mouse differente e vedi se fa la stessa cosa

ho provato con un altro mouse sia wifi che filo..niente alcune volte..da solo..non mi prende il click..se riprovo una seconda volta...funziona....sto' impazzendo..il mio procio è overclokkato a 4.2 ma è stabile..visto che con IBT non mi da' problemi ne' di temperatura ne riavvii strani...la ram..ho fatto un test con mem test tempo fa x 4 ore e non mi aveva segnalato nessun errore...
..non so' piu' che fare :( mi chiedevo se potevo avere un aiuto nel dettaglio..e che prove devo fare per vedere se è un problema grave...il pc è nuovo..

Attendo istruzioni e grazie mille come sempre ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro