Theotorm
Utente Èlite
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 100
Ciao a tutti
le sfortune mi seguono....
da stamattina ho notato che alcune volte non mi prende il click singolo (tipo quando clicco sulla x per
chiudere una finestra) o il doppio x aprire le icone e devo rifarlo una seconda volta...
Che voi sappiate puo' essere un problema legato al mio sistema operativo o è il mouse che mi sta' lasciando?
L'unica modifica che ho fatto stamattina è dei settaggi sulle prestazioni con Magician per SSD
ma non credo che questo centri qualcosa con il mouse giusto?
Ho un Mouse + Tastiera Wireless in kit K260:
Ho gia' provato a cambiare le pile del mouse ma non cambia niente..
In piu Spesso il puntatore del mouse gira come se stesse elaborando qualche cosa ma io non gli do' nessun comando..indicizzazzione e defrag sono disabilitati... è normale questa cosa?
Attendo vostri preziosi consigli e grazie mille a tutti
:)
le sfortune mi seguono....
da stamattina ho notato che alcune volte non mi prende il click singolo (tipo quando clicco sulla x per
chiudere una finestra) o il doppio x aprire le icone e devo rifarlo una seconda volta...
Che voi sappiate puo' essere un problema legato al mio sistema operativo o è il mouse che mi sta' lasciando?
L'unica modifica che ho fatto stamattina è dei settaggi sulle prestazioni con Magician per SSD
ma non credo che questo centri qualcosa con il mouse giusto?
Ho un Mouse + Tastiera Wireless in kit K260:
Ho gia' provato a cambiare le pile del mouse ma non cambia niente..
In piu Spesso il puntatore del mouse gira come se stesse elaborando qualche cosa ma io non gli do' nessun comando..indicizzazzione e defrag sono disabilitati... è normale questa cosa?
Attendo vostri preziosi consigli e grazie mille a tutti
:)
Ultima modifica: