Da spegni computer a chiudi sessione

Guagno

Nuovo Utente
2
0
Ciao a ttt... Sn nuovo e mi volevo complimentare x iul forum, veramente ben fatto... Allora... Adesso vi illustrerò brevemente il mio problema... Sono uno che formatta il pc spesso... E allora tutte le volte mi tocca reinstallare i driver... Cosa c'entrerà cn il fatto di spegnere il pc? Ecco... Quando il mio pc è allo stato "grezzo", cioè cn solo WINXP SP2 installato e senza driver, non mi chiede la selezione utente, anche se lo riuavvio + e + volte il pc... Poi una volta installati i driver mi chiede la selezione utente... Cosa abbastanza scocciante dato che sono un utente solo... Allora facendo una ricerchina su goooooogle ho tyrovato che x eliminare la selezione utente basta andare in "pannello di controllo"===>"Account Utente"===>"Cambia modalità di avvio e di disconnessione" ed eliminare la spunta su utilizza schermata iniziale... Ho fatto cs, xò dopo al posto di Spegni computer mi è comparso Chiudi sessione... Col menu a tendina, che non mi piace e mi da fastidio... Come posso fare tornare Spegni compuiter invece di chiudi sessione senza xò rimettere la schermata iniziale?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!