da sli 275 a cosa ?

Pubblicità

kain77

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Buona sera a tutti come da firma posseggo uno sli 275 e per ora non ho problemi.. gioco prevalentemente a f1 rfactor e altri di auto.. ma volevo provare crisys 2 in DX11 cosa dite l'idea era di optare per una singola scheda o la 560 ti o la 570 quest'ultima la troverei sui 254€ la PNY..cosa mi consigliato o lascio perdere e tengo lo sli...
grazie
dimenticavo .. come monitor uso un plasma lg 50pk350 in hdmi 1080P

ciao..le ati le scarto a priori.. solo xche' mi servono i cuda.. il pc non lo uso solo per giocare.. ma mi diletto con video editing e cad...per cui al limite faccio un'altro sli..ma pensavo a una singola per i consumi e calore

guarda che crysis in dx11 non è ancora uscito...io terrei ancora il tuo sli dato che va come una gtx570 singola e a volte anche di più

Se hai voglia di cambiare per puro sfizio di avere qualcosa di nuovo e anche per avere le DX11 prendi una gtx 570, a livello prestazionale le tue 275 spingono comunque ancora bene.

.... grazie..immaginavo che forse al momento melgio che mi tenga lo sli.. ma e' puro sfizzio..... al momento anche crisys2 a 1080 con dettaglio alto.. non ho rallenamenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro