Da RTX 3060 TI a RX 6800 XT, chiedo consigli :)

matteo_c

Utente Èlite
3,236
551
Diciamo che non vorrei andare sopra i 600 euro street Price, ma eventualmente posso sforare un pò il budget, vorrei anche capire se magari è il caso di aspettare tempi migliori xD
Post unito automaticamente:



Per quanto riguarda rdr2 metto semplicemente tutto al massimo, anche le impostazioni speciali, quelle sotto dove puoi scegliere directx 12 o vulkan per intenderci, compresa la tassellazione degli alberi, le ombre lunghe, riflessi, riverberi etc etc, sulle scene iniziali quelle con la tormenta di neve scende sotto i 60 fps, andando anche a volte sotto i 50, ma forse basta ridurre qualche Setting del gioco per risolvere il problema.

Per il discorso del monitor hai ragione, ora ho un 27 pollici 1080p che arriva a 144hz, la resa con quel "policiaggio" non è un granché sopratutto nell'uso di windows, penso che passerò in futuro ai 1440p, ma voglio prima aggiornare anche la cpu e la motherboard.
ahahahahha, ma dai, basta che abbassi le ombre da ultra ad high e prendi 5 frame, magari averla io la 3060ti, ci sono impostazioni video che a livello visivo non cambia nulla, dai retta a chi ti consiglia un cambio monitor che è meglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili