carmine909090
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 40
ciao volevo sapere ,passando da un raid0 a un hd singolo, le prestazioni diminuiscono di molto?? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche prendendo un velociraptor?
Se la somma dei due dischi in RAID 0 sono uguali alla dimensione singola del velociraptor,le prestazioni finali pressapoco si equivarranno.
Considera però che sul RAID 0 il SO viene installato su un solo disco (perchè non può essere spezzettato),percui quest'ultimo avrà un caricamento più blando rispetto al singolo velociraptor.
Per le prestazioni direi che sono superiori al 25%...prossime ad un 35% secondo alcune prove che feci io.
mah io ho sempre notato un boost proprio nel caricamento dell'operativo. probabilmente mette una porzione minima dell'operativo su un disco, quella sufficiente per caricare i driver del raid, e poi il resto lo spezzetta.
Non avrei detto così tanto! E ne sono felice perchè io sono un fedelissimo del raid, da quando l'ho fatto la prima volta alcuni anni fa non me ne sono più separato.Per le prestazioni direi che sono superiori al 25%...prossime ad un 35% secondo alcune prove che feci io
Imho..Molto strano...
Possiedo due PC (primario e secondario diciamo),su uno ho un HDD singolo e sull'altro un RAID 0;
facendoli partire insieme,il PC col RAID 0 raggiunge il Desktop nel medesimo istante di quello col disco singolo (mezzo secondo più,mezzo secondo meno).
Diversamente se faccio partire un'applicazione (la stessa ovviamente),il PC col RAID è più rapido quasi di una decina di secondi .:sisi: