DOMANDA Da Quadro a Gtx/Rx ..ha senso?

Pubblicità
Sicuramente non è la GPU, una k2200 non è stata un successone, ma ha ancora qualcosa da dire! Quel valore nell'utilizzo esagerato significa che qualcosa non va, ma non che la scheda video sia insufficiente. Per gestire l'interfaccia di un CAD (tra cui proprio SketchUp) non servono grandi risorse e quella scheda c'è la farebbe tranquillamente; sicuramente non esaurisce la vram!

Magari è un problema di drivers. Dovresti intanto provare a reinstallarli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

aspetta, questa è con il file della prova di ieri aperto:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come faccio a vedere gli fps?

Allegati

• cc.gif
    cc.gif
    18 KB · Visualizzazioni: 139
Ma risoluzione del monitor?
Perchè io uso una K2200 a 3440x1440 con solidworks e altri cad e non ho nessun problema di fluidità.
Con rendering e fotoritocco non so.

aspetta, questa è con il file della prova di ieri aperto:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come faccio a vedere gli fps?

Sicuramente un pochino sotto carico ma hai ancora tanto respiro. Per gli fps dipende dal software che stai usando per la modellazione 3d.

Non sembra esserci nulla di strano, come vedi la vram è occupata per 1gb, la temperatura è bassa così come l'utilizzo della GPU. Quindi non è la capacità della GPU il problema.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere un problema di gestione del secondo schermo. Hai provato a vedere con solo 1 collegato se hai gli stessi problemi?

Potrei avere uno screen della tab "prestazioni" selezionando la memoria in gestione attività? Può essere anche che ti si satura la ram di sistema eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro