Da primary slave a master slave

Pubblicità

Gox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Non sapevo se aprire il 3d in questa sezione oppure in quella di Windows, comunque...

Ho due HDD, uno da 80GB(primary master) e l' altro da 250GB(primary slave). Siccome il primary master è vecchiotto e fatica ho deciso di istallare Windows XP sull' altro disco, sul primary slave. A questo punto voglio disfarmi dell' HDD da 80GB e ho fatto diverse prove tra le quali lo scollegare l' HDD da 80GB e fatto diventare quello da 250GB primary master ma Windows non viene caricato, esce il messaggio d' errore "error loading OS".
Da "Gestione computer", "gestione disco" ho la seguente situazione:

Come faccio a sbarazzarmi dell' HDD vecchio?:help::help:

Probabilmente il file boot.ini è configurato male, sarebbe stato meglio scollegare il vecchio disco ed installare poi sul nuovo.

Probabilmente il file boot.ini è configurato male, sarebbe stato meglio scollegare il vecchio disco ed installare poi sul nuovo.
Questo è il mio boot.ini preso dal master slave:

Codice:
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /fastdetect /NoExecute=OptIn
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /fastdetect

Noti qualcosa di anomalo?

Che significa preso dal master slave? :boh:

Prova così:

Codice:
[boot loader] 

timeout=30 

default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS 

[operating systems] 

multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /fastdetect /NoExecute=OptIn

multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition 2" /NoExecute=OptIn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro