Da portatile a fisso:)

Pubblicità

japoco_poz14

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ciao ragazzi:)non so se la sezione è giusta cmq io posto qua!se dovesse essere sbagliata spostatela pure:)
Arrivo subito al dunque. ho un computer portatile!il quale funziona tutto!tranne l'attacco dell'alimentatore!dove si infila il carica batteria.ho già portato il computer a far aggiustare ma il prezzo è troppo elevato per quello che costa il computer. la mia modifica è questa!voglio smontarlo tutto!recuperare tutto e farlo diventare un fisso!qualcuno sa come ce la si può fare?il problema è l'alimentazione:(

dovrebbe essere 775!:)ora però il modello non me lo ricordo perchè il computer non si accende:(e non lo ho ancora smontato!

dovrebbe essere 775!:)ora però il modello non me lo ricordo perchè il computer non si accende:(e non lo ho ancora smontato!

se è core2duo o precendente è un socket 479, comunque la vedo dura, dovresti staccare l'aggancio dell'alimentatore e saldare direttamente i fili in modo da no averne bisogno. Occhio se li saldi al contrario puoi salutare il PC :ok:

per come la vedo io smonta vedi il socket del processore e fai in altro modo meno dispendioso e piu veloce...

se il socket e 479 0 775 prendi una mobo per pc e lo monti su quella con un alimentatore per pc normale anche non di marca se non ci monterai hardware che consuma molto andra bene

l'hd recuperi quello del portatile,
le ram dipende se e 479 probabile recuperi pure quelle...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro