Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne ho una da vendere... 3€... xD xD esistono esistono. le usb intendi le 2.0? cerca pci usb 2 su trovaprezzi ne trova un bel po'
- - - Updated - - -
Amazon.it: Hamlet HUSB2PCI - Scheda 4+1 porte usb 2.0: Elettronica
?? Tu vorresti collegare all'usb del portatile un dispositivo con porta pci per poter collegare una scheda PCI che replichi delle USB??grazie per la risposta ma comunque non e' quello che cerco, a me serve collegare una scheda pci ad un portatile il quale non ha porta pci ovviamente, ho visto che fanno gli adattatori ma pci-express non pci. Tipo questo ma a me serve pci
http://i.ebayimg.com/t/PCI-E-PCI-Express-1x-To-16x-Adapter-Riser-Card-Extension-Powered-USB-3-0-Cable-/00/s/MTYwMFgxNjAw/z/SbAAAOxyf1dTJDyn/$_57.JPG
?? Tu vorresti collegare all'usb del portatile un dispositivo con porta pci per poter collegare una scheda PCI che replichi delle USB??
Se ho capito bene a te serve una cosa come questa.
Amazon.it: HUB USB 2, 0 MOLTIPLICATORE 7 PORTE PC NOTEBOOK MAC WIN 7: Informatica
mmmm non ne ho mai viste... :/
allora sulla baia ci sono dei dispositivi che si puo attaccare all'usb una porta pci-e cercale basta scrivere pci-e usb poi a me serve pci no pci-eEsistono periferiche di questo tipo che si possono collegare con l'USB, ma non potrai mai collegare una periferica PCI-E ad una porta USB semplicemente perché quest'ultima non fornisce l'alimentazione necessaria per il funzionamento della periferica. Per questo non esistono adattatori che possano far funzionare periferiche PCI-E su porte USB.